NUOVI SERVIZI

Sei un dietologo o nutrizionista e sei alla ricerca di nuovi clienti?

09/10/20

TI PIACEREBBE AVERE UN SISTEMA CHE TI PROCURI NUOVI CLIENTI IN AUTOMATICO? Scopri il fantastico SISTEMA AUTOMATICO, completamente gratuito, che ti procura clienti per le tue consulenze nutrizionali professionali. Usa la potenza di Internet e del marketing digitale per aumentare i tuoi fatturati e lascia che il sistema attira-clienti lavori per te 24 ore al giorno!

FotoATTENZIONE DIETOLOGO NUTRIZIONISTA! ULTIMAMENTE SEI ALLA RICERCA DI NUOVI CLIENTI?

TI PIACEREBBE AVERE UN SISTEMA CHE TI PROCURI NUOVI CLIENTI IN AUTOMATICO?

Un FUNNEL creato appositamente e costruito specificamente per il tuo business
Promuovi i tuoi servizi con un'offerta irresistibile creata e costruita pensando al tuo pubblico. Acquisisci informazioni e crea una tuo database di potenziali clienti per potergli inviare tutte le tue offerte e le tue promozioni!

Sappiamo che oggi non è facile trovare nuovi clienti
e la concorrenza è sempre più forte in tutti i settori. Ecco perché abbiamo creato una vera macchina cattura-clienti. Si tratta di un funnel specializzato progettato da professionisti per attirare coloro che sono davvero alla ricerca dei tuoi servizi, offrendo un'offerta irresistibile in cambio dei loro dati di contatto reali.

Un funnel come questo, se acquistato tramite un'azienda o un professionista specializzato, costerebbe almeno € 1000 , più l'importo mensile per l'hosting. Grazie a questa speciale offerta semplicemente non pagherai NULLA, né per il funnel né per l'hosting. Ti offriremo un piano gratuito con un limite di massimo 100 clienti registrati. Non è fantastico?
Abbiamo piani con un numero illimitato di clienti, ma tu dovrai solo investire in un nuovo piano quando il tuo funnel sarà in esecuzione, ti avrà portato nuovi clienti e ti avrà generato nuove entrate.

Ma come farà a portarmi clienti?
La maggior parte è attratta da una grande opportunità e quando presenti un'offerta irresistibile, hai una grande possibilità di attirare nuovi clienti per vendere il tuo prodotto/servizio.

E come funzionerà questo funnel?
È una pagina Internet, con un layout molto accattivante e il contenuto creato per convertire i tuoi visitatori in clienti. La pagina ha un modulo in cui i visitatori inseriscono le loro informazioni, che verranno memorizzate nel tuo database; così potrai metterti in contatto, programmare l'offerta di cortesia e inviare ulteriori email.

Come si attiva questo funnel?
Fai clic sul pulsante o link in basso, iscriviti al nostro piano completamente gratuito e segui le istruzioni sullo schermo per importare, modificare il funnel da personalizzare con la tua immagine, le informazioni e il gioco è fatto. L'ultimo passaggio consiste nel promuovere il link del funnel e attendere la comparsa dei nuovi clienti.

Devo investire qualcosa?
Non è necessario, né per il funnel né per promuoverlo. Puoi pubblicare il tuo link gratuitamente sui tuoi social network, gruppi, giornali, ecc. Tuttavia, i risultati sono molto migliori se hai la possibilità di promuoverlo con Google Ads, Facebook Ads o Instagram Ads.

Pronto? Bastano 5 minuti e ottieni subito il Funnel professionale specifico per la tua attività e settore di mercato

IBS Point
Thomas Davies (Sales Manager)