NUOVI SERVIZI

Servizio innovativo di segreteria virtuale

05/03/12

La società PVA SRL sta per lanciare un nuovo prodotto lancia un nuovo prodotto sul mercato, la tua segretaria virtuale.

Attualmente i costi di una segretaria sono davvero consistenti contando anche la crisi economica, quindi perche non usufruire di un servizio davvero innovativo, di segreteria virtuale?

La PVA srl offre servizi di segreteria virtuale, eliminando cosi i costi di gestione di una segretaria. L’offerta è composta da canoni di abbonamento mensili e da pacchetti prepagati il cui costo varia in base alla tipologia dei servizi da voi scelti. Inoltre è prevista la possibilità di acquistare un credito prepagato per accedere al servizio di assistente di direzione virtuale ossia una serie di servizi a valore aggiunto ( telefonate verso terzi, prenotazioni di taxi,voli, alberghi, ristoranti, organizzazione eventi, presentazioni).

Per quanto concerne i servizi di segreteria virtuale legati all’organizzazione alla logistica al commerciale ed al found raising richiesti dalle aziende provvederemo a fare un preventivo ad hoc all inclusive.

La segreteria virtuale offerta da PVA srl è ideale per i liberi professionisti come gli agenti di commercio , spesso sommersi dalle telefonate in arrivo, anche durante gli incontri con i clienti, o Architetti, medici dentisti, avvocati, spesso fuori studio per riunioni o visite con clienti, e che quindi possono riscontrare problemi di reperibilità.

PVA è la soluzione ideale sia per le piccole imprese che iniziano, sia per quelle che vogliono liberarsi dei costi fissi e diventare più libere, leggere e vincenti sul mercato.

visita il nostro sito web per maggiori informazioni.

www.pvasrl.it

nccincloud.com
Maurizio Molinari (Responsabile pubblicazioni)