PRODOTTI

Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Il salotto si completa con un pratico tavolo all’altezza giusta per gustare uno spuntino in giardino, accomodati su morbide sedute: è la caratteristica principale del Set Noli, una innovativa soluzione che Greenwood propone all’interno della collezione 2017.

Il set si compone di due panche, entrambe da tre posti, la prima angolare, a cui si aggiungono la poltrona ed il tavolo alto 67 cm e dotato di piano in stone glass, che, oltre a donare un tocco raffinato al design d’intonazione contemporanea dell’intera composizione, si armonizza perfettamente con la nuance di colore grigio dei cuscini.
Le sedute sono ampie e confortevoli e lo schienale è particolarmente comodo, sebbene il set possa essere inserito anche negli ambienti più raccolti, grazie alle sue dimensioni contenute. Inoltre, la praticità è garantita dalla struttura in resistente alluminio bianco.

Greenwood
Numero verde 800.985006
www.moiaspa.com/greenwood

Sabrina Marrano