PRODOTTI

Snack per cani VALDEBAU: i Jerky italiani

12/12/19

Valdebau presenta 2 innovative linee di snack per cani completamente naturali, sani, nutrienti e ricchi di gusto, prodotti artigianalmente con la speciale tecnica di essicazione lenta, a bassa temperatura, da cui il nome Jerky.

FotoGli snack Valdebau si distinguono immediatamente dalla grande quantità di alimenti complementari per cani presenti sul mercato. Anzitutto perché non sono estrusi, fritti, bolliti o cotti a temperature elevate: sono prelibati bocconcini di carne essiccata a bassa temperatura (Jerky). Questa lavorazione non altera i principi nutrizionali degli ingredienti e preserva la loro biodisponibilità e digeribilità. Non esistono seconde lavorazioni, tipiche del prodotto di scarsa qualità.

Con l’essicazione a temperatura controllata, aromi e sapori vengono concentrati ed esaltati naturalmente. I Jerky Valdebau sono davvero naturali al 100%. Sono privi di coloranti e di appetizzanti artificiali, non contengono sale né zuccheri aggiunti. Non sono prodotti con farine e sfarinati.

I Jerky Valdebau sono disponibili in due Gamme: I Pregiati e Le Selezioni.

La Gamma “I Pregiati”

La Gamma Valdebau I Pregiati si distingue per l’altissima qualità degli ingredienti human grade. Le carni fresche di Agnello, Bufalo e Faraona provengono unicamente da allevamenti o stabilimenti alimentari italiani.

Ricchi di proteine ad alto valore biologico (60%), di lipidi essenziali, vitamine e sali minerali, i Jerky I Pregiati con Trippa di agnello sardo sono snack monoproteici, dal forte aroma e dal gusto intenso, per intrattenere il cane e arricchire la sua dieta base.

Gustosi e dall’aroma persistente, i Jerky I Pregiati con Bufalo Mediterraneo fresco o congelato sono ricchi di proteine (60%) ma a bassissimo contenuto di ceneri (3%): un fuoripasto sano e speciale per premiare il cane ogni volta che risponde correttamente.

I Jerky I Pregiati con Faraona garantiscono proteine ad alto valore biologico e un basso contenuto di grassi, contengono inoltre ferro e vitamina B12, per contribuire al benessere del cane e integrare la sua dieta senza appesantirlo.

La Gamma “Le Selezioni”

Gli Snack monoproteici della Gamma Le Selezioni contengono carne e pesce freschi o congelati unicamente presso stabilimenti alimentari italiani.

Della gamma "Le Selezioni" fanno parte I Jerky con coniglio, carne bianca magra, a basso rischio di allergia (ipoallergenica) e adatta alla maggior parte delle esigenze nutrizionali. Questi snack sani e gustosi sono ideali per gratificare i cani più delicati.

I Jerky Le Selezioni con Orata oppure con Salmone contengono le proteine nobili del pesce fresco e soprattutto gli acidi grassi essenziali Omega 3 e Omega 6 che l’organismo animale non è in grado di sintetizzare e deve per forza integrare nella dieta. Meglio se con uno snack sano e molto appetibile come Valdebau.

Il segreto? La ricetta!

Per produrre 90 grammi di questi gustosi snack essiccati, servono fino a 380 g di carni selezionate. A queste vengono aggiunti unicamente ingredienti naturali come l’estratto di rosmarino e di castagno (conservanti naturali) e la glicerina vegetale (che rende il prodotto compatto ma spezzabile). Il risultato è un alimento bello da vedere e buono da mangiare.

Tutti I Jerky Valdebau sono apprezzati anche dal più esigente dei cani, perché stuzzicanti e fragranti. La particolare consistenza, inoltre, ne permette la sezione in piccole parti.

L’attenzione per l’ambiente

Il packaging degli Snack Valdebau è 100% eco-friendly. L’innovativa carta alimentare è ecologica e completamente riciclabile: può essere smaltita nella carta. Per il confezionamento, l’azienda non utilizza CO2 ma azoto, lo stesso impiegato dai più prestigiosi marchi dell’industria alimentare umana.

Valdebau e la Valle dei Buoni sono marchi On Site Srlu.

Mediatic
Lavinia Fressura (Account)