NUOVI SERVIZI
Comunicato Stampa

Soggiorni estivi per anziani a Roma? Ecco le novità di Villa delle Rose

07/07/15

Le ferie estive possono portare non poche difficoltà organizzative a chi deve provvedere all'accudimento di un familiare anziano. Villa delle Rose rinnova per questo il suo servizio rivolto ai soggiorni estivi brevi.

Come ogni anno, con l'avvicinarsi delle ferie estive, la città diventa qualcosa di difficilmente sopportabile dalle persone più anziane, proprio allo stesso modo delle comuni e affollate mete di vacanze.
Per tale motivazione, anche quest'anno, la Casa di Riposo a Roma Villa delle Rose apre la sua struttura immersa nel verde ai nuovi ospiti, proponendo soggiorni lunghi o brevi.
La Casa di Riposo a Roma VILLA DELLE ROSE è una struttura specializzata nell'assistenza per la terza età e gestita con professionalità da personale con esperienza ventennale nel campo; è situata nel verde del parco dei Castelli Romani, a due passi da Roma, ma allo stesso tempo distante quel tanto che basta da poter godere di aria pulita e temperature molto più miti e sopportabili.

Nel corso dei soggiorni estivi, gli anziani possono usufruire di tutti i servizi normalmente a disposizione degli ospiti che generalmente soggiornano tutto l'anno, come: cucina interna per quattro pasti al giorno, camere con televisione e servizi, servizio di pulizia, servizi ricreativi di animazione (pet therapy, musicoterapia), fisioterapia, trattamenti estetici, assistenza medica e infermieristica h24 e molto altro ancora.

Visita il sito web della struttura anche solo per avere maggiori informazioni o fissare un appuntamento per una visita senza impegno nella struttura.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Villa delle Rose
Responsabile account:
Marino Rossi (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere