PRODOTTI

Sono arrivate le COPERTINE RIBASSATE! La soluzione per le infiltrazioni d'acqua sotto ai balconi!

22/06/17

Le Copertine Ribassate in Granito e Pietra di Roi Graniti Group stanno rivoluzionando il modo di pensare di migliaia di esperti del settore edile di tutta Italia ed Europa! Infatti risolvono per sempre gli sgradevoli inconvenienti che tutti i balconi delle case e dei condomini hanno... le spietatissime INFILTRAZIONI D’ACQUA.

FotoNon c’è niente di più spiacevole e imbarazzante per un Costruttore, Posatore o Progettista del dover dare spiegazioni al proprio cliente su lavori non propriamente riusciti bene. E uno dei più frequenti sono le infiltrazioni d'acqua dei balconi.

Con le Copertine Ribassate di Roi Graniti:
• Mai più infiltrazioni d'acqua tra copertine e pavimento
• Mai più fastidiose colature sui frontalini dei balconi
• Mai più macchie di umidità sotto ai balconi

Queste sono solo alcune delle problematiche che l’acqua può creare sulle pavimentazioni esterne.

Nessun problema, LA SOLUZIONE c’è ed è anche veloce da posare!

A differenza di molte altre aziende che si occupano di lavorazione marmo e granito, ROI GRANITI GROUP è riuscita, grazie all'esperienza di 40 anni, a mettere in piedi un processo di trasformazione e creazione delle copertine unico in ITALIA.
Non tutti i materiali si prestano a questo tipo di prodotto e la buona riuscita della copertina sta tutta nella scelta del blocco. Il materiale deve avere delle caratteristiche ben precise di robustezza e resistenza antigeliva.
Ed è per questo motivo che settimanalmente il materiale viene testato direttamente in cava per avere la scelta migliore e i blocchi più sani.
Ogni prodotto viene rettificato e misurato su un banco di prova con calibri digitali per dare una precisione ottimale e agevolare il lavoro del posatore in fase di installazione.

La copertina ribassata ROI GRANITI GROUP è un prodotto unico nel suo genere, da alcuni anni ormai coperto da BREVETTO.

Ecco i vantaggi dati dall'utilizzo di questo prodotto:
√ Ricevere direttamente IN CANTIERE la merce;
√ Grande MANEGGEVOLEZZA e FACILITÀ DI POSA;
√ Poter fare un MASSETTO UNICO e impermeabilizzare tutto il balcone;
√ Poter posare le copertine a colla IN CONTEMPORANEA o quasi CON IL PAVIMENTO scelto;
√ NESSUNA STUCCATURA tra un ELEMENTO e l’altro: le Copertine Ribassate si possono posare una di seguito all'altra;
√ Tutte le Copertine sono dotate di GOCCIOLATOIO per evitare il ritorno dell’acqua sul frontalino.

Per maggiori informazioni e contatti: http://copertinebalconi.roigraniti.com/

My Job Assistente Virtuale
Maria Giovanna Oggero (titolare)