PRODOTTI

Sotto ogni albero di Natale c’è un regalo “elettrizzante”

10/12/19

Che sia per uno sportivo, un’amante dell’attività fisica o semplicemente per chi pensa al proprio benessere, grazie all’ampia gamma di prodotti Compex, sarà impossibile non trovare il regalo giusto

FotoPER I PIÙ SPORTIVI: COMPEX SP 8.0
Ciclismo, corsa, triathlon, CrossFit®, nuoto, ma anche volley, basket e rugby. Il compagno di allenamento ideale per chi pratica sport intensamente e desidera migliorare le proprie prestazioni è Compex SP 8.0. Lo strumento è wireless ed è dotato dell'esclusiva tecnologia MI (Muscle Intelligence) con cui si adatta ai muscoli dell’atleta, garantendo così un comfort ineguagliabile e una stimolazione su misura. Un pacchetto di 40 programmi da cui poter scegliere, adatti per la preparazione fisica, la riabilitazione, il fitness, la fase di recupero o il massaggio.
Prezzo consigliato al pubblico: 1229,00 Euro, ora in promozione su www.compex.com/it e nei migliori negozi sportivi. (se vogliamo aggiungerlo)

PER CHI PENSA AL PROPRIO BENESSERE: FIT 5.0
Ritrovare tono muscolare, scolpire il proprio corpo o godersi spelndidi massaggi e curare i dolori in modo naturale; la soluzione è l’elettrostimolatore Compex Fit 5.0. Disponibile nella versione con due o quattro moduli, è basato sulla tecnologia wireless – che offre la massima praticità grazie all’assenza di cavi tra gli elettrodi sui muscoli e l’elettrostimolatore – ed è dotato di tecnologie in grado di adattare la stimolazione al proprio corpo. Con la possibilità di scelta tra 30 programmi diversi, tra cui quelli antalgici e di relax, è il regalo perfetto per chi ha a cuore il proprio benessere.
Prezzo consigliato al pubblico: 629,00 Euro (la versione a 2 moduli) – 799,00 (la versione a 4 moduli), ora in promozione su www.compex.com/it e nei migliori negozi sportivi.

PER CHI VUOLA RECUPERARE PIÙ VELOCEMENTE: FIXX 1.0
Un dispositivo portatile che rilassa la muscolatura, facilita il recupero post-allenamento e la fase di riscaldamento, allenta la tensione muscolare e massaggia i tessuti in profondità. Fixx 1.0, un autentico concentrato di tecnologia ed ergonomicità, pesa meno di un chilo e ha dimensioni contenute che gli permettono di stare comodamente in un cassetto o nella borsa della palestra. Dotato di un motore silenzioso a tre intensità (da 25, 33 e 46 colpi al secondo) ha una pratica impugnatura e una testa regolabile a tre angolazioni che consente di raggiungere e trattare diversi gruppi muscolari. Le batterie agli ioni di litio di lunga durata danno a Fixx 1.0 un’autonomia di utilizzo di 90 minuti, monitorabile grazie ad un indicatore di carica.
Prezzo consigliato al pubblico: 299,00 Euro

PER CHI PENSA ALLE PERFORMANCE: TRIZONE CALF
Sostegno e compressione su tre distinte aree del polpaccio. Queste le funzioni della polpaccera Compex Trizone Calf che aiuta a migliorare le prestazioni sportive, accelerare e favorire il recupero e alleviare infiammazioni, gonfiori, dolori e rigidità muscolari. Realizzata in maglia multidirezionale in fibra di bambù, è dotata di speciali inserti riflettenti che garantiscono una maggiore visibilità al buio. Trizone Calf ha una vestibilità ergonomica e la speciale tecnologia antiscivolo evita possibili spostamenti della fascia durante il movimento.
Prezzo consigliato al pubblico: 54.90 Euro la coppia, ora in promozione su www.compex.com/it.

PER CHI VUOLE ALLEVIARE I DOLORI ARTICOLARI SENZA USARE FARMACI: COMPEX TAPE
È consigliato per alleviare il dolore, stimolare la circolazione sanguigna, migliorare le funzioni e i movimenti muscolari e fornire un supporto strutturale alle articolazioni e ai muscoli. È il tape kinesiologico Compex, privo di farmaci e realizzato in cotone di alta qualità, a cui è applicato un sottile strato adesivo acrilico. Può essere indossato per più giorni in quanto resistente all’acqua ed è privo di farmaci.
Prezzo consigliato al pubblico: 11,90 Euro (confezione singola); 129,90 Euro la confezione da 12 rotoli

About Compex
Da oltre trent’anni Compex© rappresenta il marchio leader nel comparto dell’elettrostimolazione applicata allo sport, al trattamento del dolore e al fitness in generale. La tecnologia di COMPEX nasce da solide radici svizzere e ampi studi scientifici in campo medico e, nel corso degli anni, il reparto di ricerca e sviluppo dell’azienda ha trasformato una strumentazione sofisticata in un trattamento semplice da usare, pur mantenendo l’elevata efficacia della elettroterapia. Tra le numerose innovazioni di Compex spicca la Muscle Intelligence™ che consente di personalizzare automaticamente i parametri di stimolazione in funzione della fisiologia dell'utilizzatore. A fianco della gamma di elettrostimolatori, Compex offre una collezione di prodotti della linea “bracing” dedicata a supporti compressivi che aiutano a migliorare le prestazioni sportive tramite compressione, lieve sostegno e mantenimento del calore.
Info su www.compex.info e www.djoglobal.it.

HASHTAG: #Compex, #CompexItalia, #BeatYourBest, #AtletaCompex #CompexApp #CompexCoach

Marketing Journal
Mariella Belloni (Vicecaporedattore)