NUOVI SERVIZI

Spazio 4 srl lancia “Cartest”, il check up preventivo per vendere o acquistare un'auto usata senza sorprese

27/09/16

Dall'Estate scorsa presso l'officina della Concessionaria Spazio 4 di Torino è possibile usufruire dell'innovativo servizio Cartest, il check-up preventivo basato su una serie di controlli per ottenere una panoramica dettagliata sullo stato di salute dell'auto usata che intendi vendere o acquistare.

FotoVi sarà capitato di dover acquistare un'auto usata da privati oppure di doverne vendere una e di ritrovarsi immersi in una vera e propria trattativa tra compratore ed acquirente, che molto spesso si trasforma in un vero e proprio siparietto tra rilanci, proposte e controproposte, condite da ansie e preoccupazioni sullo stato di salute dell'auto usata che si sta andando a vendere o comprare.
In effetti la vendita di un'auto usata non è un'operazione così semplice, trovare un acquirente che possa apprezzare sin da subito la propria beneamata e che possa accettare la nostra richiesta economica senza mettere in dubbio il reale stato di manutenzione dell'auto e la sua integrità futura è raro... viceversa, dovendosi trovare di fronte all'acquisto di un'auto usata la cui prima impressione sembra essere buona non ci mette al riparo dai rischi futuri di incorrere in guai meccanici, elettrici o, in generale, di affidabilità.
Per questo motivo, la Concessionaria Spazio 4 Srl, tramite la sua officina di Via Sandro Botticelli 82 a Torino, ha pensato di attivare un'innovativo servizio di Check up preventivo dell'auto pensato per tutti quei privati che si trovano nella situazione di dover acquistare o vendere un'auto usata.
Il servizio mette d'accordo le esigenze del compratore e dell'acquirente fornendo, ad un costo molto contenuto, una dettagliata panoramica sullo stato di salute dell'auto basata su controlli di Diagnosi, Efficienza e Manutenzione dell'auto. Ma non solo, il servizio prevede infatti alcune verifiche “amministrative” attraverso la Visura c/o Aci sullo stato dei pagamenti della tassa di possesso (bollo), visura al PRA per “fermi amministrativi” e la verifica della scadenza di revisione.
Cartest è un servizio che mette luce sulle “incognite” immediate e future tipiche della compravendita di un'auto usata, un servizio intelligente che con un costo irrisorio agevola e permette la vendita dell'auto usata senza pensieri e sorprese.

Per maggiori informazioni sul servizio è disponibile il sito web http://cartest.spaziogroup.com tramite il quale è possibile scoprire il dettaglio dei controlli eseguiti e richiedere informazioni senza impegno.

RSW Studio
Mattia Gazzabin (Project Manager)