NUOVI SERVIZI

Stampa tesi di Laurea online

31/05/21

Stampa tesi di Laurea online: perché sul web è meglio! Dopo esserti informato presso diverse copisterie della città in cui studi sei arrivato alla laurea

FotoStampa tesi di Laurea online: perché sul web è meglio!
Dopo esserti informato presso diverse copisterie della città in cui studi sei arrivato alla conclusione che la stampa tesi di Laurea online è la migliore soluzione. Ora non resta che scegliere la copisteria online che possa soddisfare le tue richieste nei dettagli e nelle preferenze. Così, dopo la stampa tesi potrai affrontare senza indecisioni la Commissione e presentare la tua tesi di Laurea con orgoglio e preparazione.

I vantaggi della stampa online
Rilegare tesi e stampare tesi sul web procura dei vantaggi davvero straordinari:

– Comodità, perché se usi il computer non si fanno file in negozio.

– Consegna a casa del laureando in 24 ore.

– Scelta vastissima di metodi e materiali.

– Stampa con allegato un CD.

– Preventivo sul sito in pochi passaggi.

– Sicurezza di ottenere una tesi perfetta.

– Competenza, professionalità ed esperienza.

– Prezzi più bassi.

– Servizio di assistenza e informazioni sempre disponibile.

A chi affidare la stampa tesi online
La stampa tesi online potrebbe essere presa in carico dalla nota copisteria TesiLike che da anni lavora con impegno ed è specializzata nelle tesi di Laurea. È un’azienda giovane cioè all’avanguardia e sempre pronta a rinnovarsi, è dotata di un laboratorio continuamente aggiornato sulla qualità della carta usata, sul colore e materiale delle copertine. Utilizza macchinari importanti fra i migliori in Europa e in Italia.

Anche tu, come tanti altri studenti, hai scelto la copisteria giusta con TesiLike!

Prodotti finiti tra cui scegliere
Arrivato a questo punto non ti resta che scegliere sul sito la tipologia di tesi che vuoi ottenere come prodotto finito. Quest’ultimo si raggiunge con la rilegatura tesi e la stampa tesi delle pagine insieme con la copertina.

Far rilegare la tesi online significa affidarsi ad una copisteria online che sia già una realtà sul territorio ben definita. La tesi stampata la scegli e la definisci nelle sue varie caratteristiche in modalità online appunto. Poi una volta pronta viene spedita in qualunque città, paese o paesino d’Italia.

Ecco allora un breve elenco di quello che potresti ordinare a TesiLike:

– La copertina tesi rigida Classica ha un rivestimento in similpelle liscia e la rilegatura è eseguita con brossura a colla, qui puoi scegliere i colori della copertina che potrebbe essere: bordeaux, verde, blu o rosso.

– La copertina tesi rigida morbida viene rilegata con brossura a colla e potrai ottenere anche l’effetto incisione, mentre come colore potrebbe essere: bordeaux, rosa, verde, rosso, azzurra, bianco o blu.

– La Flessibile in cartoncino leggero è una rilegatura sempre con brossura a colla e i colori: grigio, bianco, blu elettrico, bordeaux, verde, rosso o blu.

– Potrai magari optare per i famosi colori Pantone con copertina tesi rigida in similpelle liscia, rilegatura con brossura a colla e colori: nero, giallo, fucsia o arancione.

– La flessibile morbida invece è una copertina di cartoncino piuttosto leggero ma in similpelle liscia e morbida con rilegatura brossura a colla nei colori: bianco, azzurro, bordeaux, rosa, blu, verde o rosso.

– Per ultimo il cartoncino da 200 grammi che prevede la rilegatura con brossura a colla e il colore della copertina: lavanda, azzurro, crema, rosso o verde.

Alcuni consigli sul sito online
Per far stampare la tesi online non ti resta che cercare con il computer TesiLike, andare sul suo sito e nella pagina del preventivo online scegliere la rilegatura e la stampa. Ma non solo, perché sempre qui potrai inserire il numero di copie della tesi e il formato. Oltre a decidere il fronte e retro e il tipo di copertina. Inoltre ti troverai a scegliere pure i materiali, le facciate in totale e la finitura necessaria. Alla fine potrai conoscere il prezzo per ogni copia della tesi.

La stessa ti verrà recapitata in 24 ore con corriere GLS e potrai usufruire della tracciabilità del pacco per controllare la spedizione. Per le città disagiate e per le isole viene richiesto un giorno in più per la consegna. Questa copisteria è presente sui diversi Social Media ed è disponibile per qualunque chiarimento per email, al telefono e su WhatsApp, in più le sue recensioni e i feedback sono tutti positivi.

Serietà e professionalità sono davvero le qualità indispensabili per la stampa tesi di Laurea online!