PRODOTTI
Comunicato Stampa

String Light di Flos, vince la sedicesima edizione degli Home & Gardens Designer Awards 2015

26/08/15

Come Best Lighting Designer, vince la sedicesima edizione degli Home & Gardens Designer Awards, Michael Anastassiades con la lampada String Light prodotta da Flos.

FotoIl prestigioso concorso, promosso dalla rivista inglese Homes & Gardens, giunto alla sedicesima edizione, ha visto vittorioso il lighting designer Michael Anastassiades. Il concorso seleziona i prodotti di design di maggior tendenza nel Regno Unito e celebra il talento puro, in termini di creatività ed innovazione.

String Light rappresenta senza dubbio una innovazione e riesce a dividere lo spazio in maniera architettonica, senza rinunciare ad un design semplice e minimale. La lampada è prodotta da Flos ed ha già riscosso un discreto successo commerciale.

La premiazione si è svolta nella splendida cornice del British Museum di Londra e questa edizione 2015 ha rappresentato una bella tappa nel mondo del light design.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
idealight.it
Responsabile account:
Andrea Meini (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere