NUOVI SERVIZI

Strutture mobili di Adriatica Chiusure e strutture estensibili

16/11/21

Adriatica Chiusure progetta e realizza strutture mobili e strutture estensibili. Le strutture mobili sono richiudibili fino ad un massimo del 70% rispetto alla profondità della struttura. Questo permette un grande vantaggio di utilizzo grazie proprio alla sua versatilità.

FotoAdriatica Chiusure progetta e realizza strutture mobili e strutture estensibili.
Le strutture mobili sono richiudibili fino ad un massimo del 70% rispetto alla profondità della struttura. Questo permette un grande vantaggio di utilizzo grazie proprio alla sua versatilità. Queste strutture hanno delle ruote che poggiano a terrà o su delle guide anti-deragliamento. Le ruote che poggiano direttamente a terra possono essere direzionate e quindi permette lo spostamento delle intere strutture.
Adriatica Chiusure è l'azienda leader in Italia per la progettazione e realizzazione di strutture mobili. Le strutture sono realizzate in acciaio. Dapprima vengono saldate a mano dal proprio personale qualificato. Una volta saldate vengono zincate a caldo. Questo significa che vengono immerse in una vasca di zinco. Così facendo vengono completamente avvolte e ricoperte da un importante strato di zinco. Questa prassi è sinonimo di qualità. Perchè lo zinco, avvolgendo completamente la struttura la preserva da ossidazioni e ruggine. A copertura della struttura viene utilizzato il manto in pvc. Il pvc è il miglior materiale per coprire queste strutture in quanto protegge e garantisce la movimentazione senza nessun problema.

I vantaggi delle strutture mobili rispetto ad un capannone in muratura sono molte:
• Installazione veloce
• Burocrazia snella
• Economici e versatili
• Strutture su misura
• Nessun limite dimensionale
• Sicuri, sismoresistenti e duraturi

Adriatica Chiusure
Daniele Orsi (Resp. Marketing)