NUOVI SERVIZI

Sul mercato arriva la nuova piattaforma Sms della Seneca dot com

04/12/14

Nasce una nuova opportunità di comunicare con la tua clientela: una moderna e sofisticata piattaforma web di invio e ricezione SMS

L'internet company Seneca dot com presenta una nuova opportunità di comunicazione per la clientela: una moderna e sofisticata piattaforma web di invio e ricezione SMS. Gli sms costituiscono un mezzo immediato ed economico per avvisare rapidamente la propria clientela su scadenze, offerte, notizie importanti, avendo garanzia che il messaggio sia letto immediatamente.

L'uso della piattaforma SMS proposta dalla Seneca dot com consente di gestire facilmente rubriche e gruppi per inviare in modo massiccio anche migliaia di messaggi sms in modo automatico e programmato.

La piattaforma permette di gestire le rubriche in modo da agevolare la selezione dei numeri cui inviare i messaggi; inoltre è implementata una comoda funzione per far registrare gli utenti in modo automatico, sia da web che mediante invio di un messaggio sms ad un numero assegnato, mentre la funzione di registrazione automatica mediante invio di un sms permette ai clienti di registrarsi velocemente senza necessità di doversi collegare ad internet.

Innumerevoli i vantaggi per chiunque decida di utilizzare la piattaforma ideata dalla Seneca dot com. I costi sono minimi, l'utilizzo è molto semplice ed intuitivo. E' possibile realizzare autorisponditori personalizzati per inviare informazioni rapide via sms, creare sondaggi e votazioni elettroniche, o far comparire i messaggi sms sui siti web.

Il nuovo sistema è pensato per molteplici utilizzi. Le aziende ad esempio possono informare i clienti sull'arrivo di nuovi modelli, promozioni, offerte, ricordare scadenze. La piattaforma può essere utile anche per avvisi di servizio, convocazioni di riunioni ed assemblee.

La Seneca dot com assicura inoltre la consulenza necessaria per integrare il sistema sms nell'ambito delle vostre azioni marketing. Per tutte le informazioni è possibile collegarsi al sito http://sms.kcloud.it/, qui è possibile anche registrarsi gratuitamente. I nuovi utenti avranno in omaggio 10 crediti per l'invio dei primi sms.

Seneca dot com - Internet & Multimedia
Pasquale Seneca (Responsabile pubblicazioni)