PRODOTTI
Comunicato Stampa

Surreal Dreams: la nuova collezione Anna Jolie

22/03/18

Anna Jolie, durante la milano fashion week, ha presentato la nuova collezione autunno inverno 2018/19

FotoMilano – 20 marzo 2018
E’ stata svelata al pubblico, durante la Milano fashion week, la nuova collezione Anna Jolie.
La perfezione della fantasia, della sua immaginazione, dei sogni surreali: basta chiudere gli occhi et voilà, eccoci immersi nella visione idilliaca delle passione che da sempre si vuole vivere; il rimando alle favole, un’ispirazione che riporta negli anni '50, decennio di rinascita della sensualità femminile e che segna una rivoluzione sociale, culturale e ancor prima che di stile.
Linee morbide ed essenziali svelano una romantica luna di miele tra sensualità e Arte; la cura minuziosa per il dettaglio rende ogni abito una preziosa opera: tessuti importanti come seta, organza, chiffon, tulle e pizzi accompagnano splendidi ricami e applicazioni di paillettes e perline eseguite interamente a mano. “Colori non colori”: dal nero al bianco fino al rosa antico.
Le creazioni Anna Jolie, attraverso lavorazioni uniche e trasparenze in un elegante gioco di “vedo-non vedo”, celebrano la Bellezza della Donna. Gli abiti firmati dalla direttrice creativa e designer Anna Chekunova rappresentano una donna surreale, bohémienne ma al contempo determinata, forte e con un’identità ben definita.
Abiti lunghi per la sera, trasparenze, ricami e applicazioni sono il naturale racconto di una donna decisa, sensuale e sicura di sé.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
NAZCA
Responsabile account:
Valentino Odorico (ADDETTO MARKETING)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere