PRODOTTI
Comunicato Stampa

TECEone: una nuova freschezza in casa TECE

10/05/19

Finalmente disponibile anche sul mercato italiano, TECEone è un washlet confortevole, dal design lineare, con funzioni intuitive e senza elettronica, in grado di rivoluzionare l’idea del WC con doccino.

FotoTECEone è la proposta innovativa di TECE finalmente disponibile anche in Italia. Si tratta di un washlet confortevole, elegante ed ergonomico, con funzioni intuitive e soprattutto senza elettronica. Perché complicarsi la vita con intricati sistemi elettronici o funzioni raramente utilizzabili? Il funzionamento di TECEone è molto semplice ed intuitivo per l’utente finale: con la manopola sinistra si può regolare la temperatura dell’acqua, attraverso un rubinetto termostatico, con la manopola destra si regola la pressione e quantità dell’acqua erogata, fino a 5 litri/minuto.

La caratteristica che più di tutte contraddistingue il prodotto è la completa assenza di elettronica: solo grazie alla pressione dell'acqua, infatti, l'asta della doccetta fuoriesce donando puro piacere dopo ogni utilizzo. Questo rende TECEone particolarmente gradito agli utenti che non contemplano tecnologie troppo complesse nell’ambiente bagno e anche agli installatori che beneficeranno di un allacciamento particolarmente semplice ed immediato.

Elegante ed ergonomico, TECEone convince per l'igiene e la linea moderna ma anche per quanto riguarda la pulizia: il design ceramico rim-free e un sedile che si può rimuovere facilmente, garantiscono una rapida e semplice pulizia.‎ L'asta della doccetta si pulisce da sola automaticamente prima e dopo ogni utilizzo.‎ Inoltre, il sedile wc è dotato di funzione di chiusura “soft-close”.
Il design pregiato e senza tempo, rende TECEone adatto a qualsiasi stanza da bagno abbinandosi perfettamente all’arredamento esistente.‎ E il tutto ad un prezzo accessibile!

Scopri di più su TECEone sul sito https://www.tece.com/it/teceone-il-wc-con-funzione-doccetta



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Sfumature
Responsabile account:
Elena Terenziani (Press Office)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere