PRODOTTI

Termozeta arricchisce ulteriormente la propria gamma di proposte dedicate al riscaldamento della casa

11/10/19

Dai piccoli termoventilatori per la sala da bagno ai potenti radiatori a olio, passando per le stufe al quarzo, Termozeta presenta tante novità con cui è in grado di soddisfare al meglio ogni tipo di esigenza nell’ambito del riscaldamento della casa.

FotoTermozeta, lo storico marchio italiano leader nel settore del piccolo elettrodomestico, amplia ulteriormente la propria offerta nell’ambito delle soluzioni per il riscaldamento della casa introducendo a catalogo una serie di nuove proposte.

Caratterizzato da un design pulito e lineare e disponibile in due diversi colori, Airzeta Scaldo Cube (cod. TZR53Y e TZR53G) è un termoventilatore ceramico ad alta efficienza che, in dimensioni particolarmente contenute, riesce a offrire prestazioni davvero sorprendenti, consentendo di scaldare una stanza da bagno nel giro di pochi minuti. Dotato di un selettore a 2 livelli di potenza e ventilazione, un termostato regolabile e un interruttore di sicurezza antiribaltamento, questo nuovo termoventilatore si presta a essere utilizzato in diverse situazioni, mentre il suo design elegante e la sua compattezza consentono di posizionarlo anche in bella mostra e accenderlo con un semplice tocco ogniqualvolta lo si desideri.

Quando la necessità è quella di svegliarsi presto e prepararsi in fretta, un termoventilatore con il timer, quindi, in grado di far trovare gli ambienti alla giusta temperatura accendendosi e spegnendosi da solo, è sicuramente la soluzione ottimale e il nuovo Termoventilatore con programmatore (cod. TZR14N) rappresenta sicuramente una delle migliori scelte che si possono fare. Potente, robusto, affidabile e semplicissimo da utilizzare, questo nuovo prodotto, con i suoi 2.000W di potenza, è in grado di scaldare anche ambienti di medie dimensioni.

La stufa al quarzo Airzeta Sun (cod. TZR25N), invece, è consigliabile quando si desidera scaldare una zona circoscritta e non si vuole sprecare inutilmente energia. Una volta collocata nella posizione desiderata, infatti, è sufficiente posizionarsi davanti al suo raggio radiante per godere immediatamente di un gradevole tepore, che non verrà disperso, se non minimamente, in altre direzioni.

Regolabile su due diversi livelli di potenza, 400W e 800W, questa nuova stufa al quarzo è dotata di una pratica maniglia integrata che consente di spostarla anche quando è in funzione e di un interruttore di sicurezza antiribaltamento.

Il nuovo Radiatore a Olio PRO Digitale ECO 9 Elementi (cod. TZRD90), con il suo raffinato design caratterizzato da finiture in pure white e nero lucido, i suoi 2.000W di potenza, la comoda funzione turbo e le ruote snodate 360°, rappresenta, invece, una soluzione in grado di scaldare in modo efficace e veloce anche ambienti di medie dimensione, dove l’impianto di riscaldamento non sia presente e/o dove il preesistente non sia sufficiente.

Completo di termostato e timer digitali, selettore di potenza tra 800/1.200/2.000W, avvolgicavo e display di stato, questo radiatore dotato di una robusta struttura in metallo è in grado di regalare un gradevole tepore per ore.

I nuovi Airzeta Scaldo Cube, Termoventilatore con Programmatore, Stufa al Quarzo Airzeta Sun e Radiatore a Olio Pro Digitale ECO sono immediatamente disponibili con prezzi al pubblico rispettivamente di 34,90 Euro, 22,90 Euro, 13,90 Euro e 99,00 Euro IVA compresa.

Oltre ai prodotti menzionati, Termozeta ha inserito a catalogo tante ulteriori proposte per il riscaldamento della casa, che vanno a completare ulteriormente la già ricca gamma di soluzioni dell’Azienda.

Preview Public Relations
Paolo Carli (Responsabile pubblicazioni)