PRODOTTI

Termozeta presenta una serie di nuove proposte ideali per affrontare al meglio la calura dei prossimi mesi estivi

16/05/18

Oltre a una completa gamma di soluzioni per il riscaldamento, Termozeta offre una vasta scelta di proposte nell'ambito del raffrescamento, che vanno dai classici ventilatori a piantana a quelli a torretta, passando per gli efficaci ed efficienti raffrescatori evaporativi.

FotoCon l'arrivo della bella stagione, si ripresenta puntualmente anche il problema di come affrontare al meglio i picchi di calore estivi che, soprattutto se prolungati, possono rendere davvero lunghe le giornate e insonni le notti.

Particolarmente efficace ed efficiente, il raffrescatore d'aria AIRZETA ICE (109,00 Euro) è in grado di offrire un sollievo immediato quando le temperature si alzano, senza il bisogno di utilizzare gas refrigeranti e consumando solo una piccola frazione dell'energia richiesta dai condizionatori. Caratterizzata da un design compatto ed elegante, questa nuova proposta firmata Termozeta è dotata di un capiente serbatoio d'acqua da 5 litri, che viene fatta evaporare in modo controllato per ottenere un abbassamento della temperatura dell'aria che il dispositivo immette nell'ambiente. E’ inoltre possibile, per aumentare l’efficacia, inserire nel serbatoio del ghiaccio o le apposite “mattonelle”, fornite in dotazione, che possono essere preventivamente rinfrescate in freezer.

Dotato telecomando e pratici controlli elettronici, AIRZETA ICE permette di orientare il flusso d'aria fresca nella direzione desiderata ed è dotato di timer programmabile, filtro per l'aria, avviso di fine acqua tramite segnale acustico e funzione di autospegnimento.

Il ventilatore a piantana AIRZETA (39,90 Euro), con il suo design moderno ed elegante, la sua raffinata livrea di colori nero-cromo-grigio e un’efficiente ventola a 5 pale, in grado di muovere un importante flusso d'aria senza generare fastidiosi rumori, è ideale per portare un po' di refrigerio ovunque se ne senta il bisogno. La robusta e pesante base a pianta quadrata con angoli arrotondati assicura la massima stabilità e la possibilità di collocarlo ovunque si desideri senza dover occupare piani di appoggio.

Il ventilatore a piantana LONDON (79,90 Euro), con le sue tinte pastello giallo, verde o blu e la base in metallo in stile vintage è, invece, particolarmente indicato per chi ha la necessità di ricavarsi un angolo al fresco ma ha, al contempo, l'esigenza di arredare con un complemento di sicuro effetto, che saprà donare un tocco di stile all'ambiente in cui viene collocato.

Silenziosità e potenza, insieme alla capacità di muovere importanti flussi d'aria, caratterizzano invece il ventilatore a torretta AIRZETA LIVING (34,90 Euro), che dispone di un timer programmabile fino a 120 minuti, una serie di pratici pulsanti per la regolazione della velocità e dell'oscillazione, nonché comode maniglie integrate per permettere un facile spostamento.

La gamma di soluzioni per il raffrescamento e la ventilazione TERMOZETA, che comprende molte altre proposte oltre a quelle citate, è distribuita da Datamatic.

Preview Public Relations
Paolo Carli (Responsabile pubblicazioni)