NUOVI SERVIZI

Tesi stampa online

31/08/21

Tesi stampa online: tantissimi studenti hanno già fatto la tesi stampa online con TesiLike. La tesi viene spedita in 24 ore.

FotoTantissimi studenti hanno già fatto la tesi stampa online con TesiLike. I risultati sono stati eccezionali e in molti hanno lasciato un commento positivo ed alcuni una recensione. Il perché di un tale successo lo si può ricercare nella buona rilegatura, ma anche nell’ottima stampa della tesi di Laurea che è lavorata e consegnata in tutta Italia in 24 ore.

Ecco perché anche tu dovresti rivolgere il tuo interesse verso questa legatoria online. Ma vediamo insieme come lavora, e quali sono stati i vari commenti dei laureandi felici dopo avere ricevuto a casa la propria tesi.

Tesi stampa online di TesiLike
Per la tua tesi così tanto sudata e agognata TesiLike potrebbe darti una mano. Un aiuto pratico, veloce, professionale, economico e ricco di dettagli. Infatti la lavorazione della Brossura a colla di questa copisteria online è composta dalla stampa della tua tesi di Laurea sotto forma di un PDF che dovrai inviare tramite il sito. In seguito, i fogli della tesi vengono rilegati in gruppi per poi essere incollati alla copertina che avrai scelto sempre sul sito attraverso un modulo specifico. Su quest’ultimo bisogna evidenziare altri dettagli come per esempio:

- il colore della copertina

- il fronte retro o solo retro

- la tipologia della copertina

Inoltre, la colla che è utilizzata per unire le pagine della tesi alla copertina scelta è davvero speciale e duratura. Una volta completata la rilegatura si esegue la fresatura dove i fogli vengono rifiniti su tre lati.

A questo punto, la tesi sarà imballata e confezionata per bene in un cartone pronto per essere spedito con il corriere GLS.

Tutti i materiali utilizzati sono di alta qualità e i macchinari che servono per la lavorazione vantano una tecnologia all’avanguardia per ottenere un prodotto finito perfetto e impeccabile. La stessa copisteria inoltre è in grado di consegnare anche un CD sul quale è riportata la tesi nel caso in cui l’Università lo richieda altrimenti resta come ulteriore ricordo di un’esperienza culturale e formativa che non dimenticherai così facilmente.

Anzi, sarà il tuo trampolino di lancio verso il mondo del lavoro oppure l’inizio di tante altre tesi che vorrai intraprendere nell’arco della vita. Conclude il servizio di TesiLike un’assistenza continua al cliente per chiedere tutte le domande e i piccoli o grandi dubbi che uno studente potrebbe avere di fronte alla sua prima tesi stampa online.

Questa legatoria è presente sui Social come Facebook, ma è reperibile anche con WhatsApp o per email oppure al telefono.

Tutti commenti positivi
Fra i tanti commenti positivi spicca quello di uno studente che ha ringraziato e fatto i complimenti. Quasi incredulo che la lavorazione della sua tesi potesse avvenire in una giornata. Cioè la mattina ha fatto l’ordine e al pomeriggio la sua tesi è stata stampata, rilegata, completata e imballata. Pronta per il mattino seguente quando è partita con il corriere fino ad arrivare a casa sua direttamente.

Un altro commento con ringraziamenti e complimenti proviene da una ragazza che non riusciva a capire come fare per caricare il PDF della tesi, nonostante il sito sia molto chiaro e intuitivo. Può capitare che uno studente già preso da mille problemi, impegni e preoccupazioni non riesca a fare mente locale su di un dettaglio così banale. Comunque sia, dopo aver chiesto aiuto al telefono riportato sul sito e dopo un veloce controllo il problema si risolse in pochi minuti; e così anche la tesi di questa ragazza è andata in stampa, rilegata in giornata e ricevuta subito.

In tanti esprimono la loro soddisfazione per il bellissimo lavoro che è stato fedele all’ordine e alle aspettative concludendo che il personale TesiLike si dimostra sempre onesto, veloce, gentile e preciso.

Molti laureandi poi, dicono che hanno ottenuto il servizio di tesi stampa online in 24 ore e che dopo aver tolto una copia della tesi dal pacco ricevuto sono rimasti piacevolmente colpiti dall’aspetto impeccabile interno ed esterno, quasi come se fosse un libro! Alla fine consigliano questa copisteria per i dettagli perfetti.

Insomma, è sicuramente un’azienda che lavora bene, con passione e competenza, ma anche esperienza dato che da anni accontenta gli studenti italiani.

Aggiungi anche tu un commento o un giudizio dopo aver fatto fare la tua tesi stampa online.