NUOVI SERVIZI

Test del tradimento e arrivato anche in Italia quindi occhio alle scappatelle traditori avvertiti

23/06/11

Scoprire il tradimento non piu investigatori privati a controlli al cellulare seguiti da appostamenti mogli e mariti si affidano al test del tradimento

Scoprire un tradimento da oggi e un gioco da ragazzi arriva dall America il Test della fedelta' , in Italia viene sempre piu richiesto da mariti e mogli gelose, come ci spiega il Dott. Di savio esperto in tecnologie investigative, il test e semplice e veloce rileva eventuali tracce di rapporti sessuali su tessuti come biancheria intima vestiti sedili auto e quant'altro le richieste per il test del tradimento sono in forte aumento il tam tam di internet a fatto il giro del web in pochissimi giorni tenga presente che le parole piu cercate sono come scoprire un tradimento , i segnali del tradimento , psicologia del tradimento, e su forum specializzati e siti web non si parla altro che del ormai famoso test della fedelta' , ampio rilasalto dato anche da testate giornalistiche nazionali hanno fatto andare a ruba il test che con l'arrivo della primavera inizia ad essere richiesto molto di piu che di inverno, Dott. Di savio ma i maggiori acquirenti sono piu donne o uomini ? Quasi sempre donne e ovviamente trattandosi di un argomento imbarazzante chiedono sempre la spedizione anonima ovviamente c'e' da capire anche se nel nostro settore al primo posto viene sempre preservata l'idendita dei clienti insomma nel settore la riservatezza e d'obbligo.

C.S.D. Technology
Daniela Longino (Promoter)