NUOVI SERVIZI

The Place incontra la bellezza e regala l’occasione di un trattamento speciale

28/05/14

Per prepararsi all'estate la favolosa occasione di provare la microdermoabrasione in modo assolutamente gratuito.

Sabato 7 giugno The Place regala la favolosa occasione di provare il trattamento di microdermoabrasione ad opera del brand Jafra, leader a livello mondiale sulla cura della pelle e la bellezza delle donne.
Che cos’è la microdermoabrasione? Se la nostra pelle è coperta da cellule morte non può assorbire alcun principio attivo. Con la microdermoabrasione, senza ricorrere ad alcun additivo chimico, lo strato superficiale della pelle viene liberato delicatamente ed è nuovamente in grado di assorbire i principi attivi delle creme usate quotidianamente.
Il trattamento dona immediatamente al viso un aspetto più giovane e levigato: un magnifico regalo che The Place riserva a tutte le clienti che desiderano migliorare il proprio look.
I trattamenti durano circa 30 minuti, iniziano la mattina alle 10.30 fino alle 12.30 e riprendono dalle 14.00 alle 18.00. E’ necessario prenotarsi contattando il numero 02 4818882 dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 16.00, lasciando nome, cognome e un recapito telefonico.
The Place regala anche ai bambini un pomeriggio speciale:
presso il Kid’s Place, infatti, si svolgerà il sesto appuntamento del ciclo di laboratori gratuiti dal titolo “Filati l’Arte”, dedicato ai bambini dai 3 agli 11 anni.
Dalle 14.30 alle 16.00 i piccoli artisti avranno l’occasione di stimolare la loro creatività e il loro senso artistico: un’occasione importante per approfondire l’educazione alla conoscenza e la riflessione sul mondo contemporaneo.
Il tema di sabato 7 giugno è “Fontana e la juta cucita” : proprio per il fatto che usa un tessuto, la tela, come veicolo artistico, Fontana è stato scelto come il maestro a cui ispirarsi.
Ai bambini sarà presentata un’opera che verrà usata come modello, e il materiale scelto per riprodurre la tecnica dell’artista sarà proprio la juta.
I bambini potranno cucirne insieme vari pezzi e decorarli secondo il proprio gusto.
Mentre i più piccoli apprendono nuove tecniche e svolgono attività ludiche, le mamme possono dedicarsi alla bellezza con il trattamento Jafra e dedicarsi allo shopping in assoluta tranquillità.
Potranno scoprire le proposte per l’estate nelle boutiques di The Place e concedersi una piacevole pausa gastronomica al The Place Cafè Restaurant.
The Place Luxury Outlet: una struttura di 1500 mq situata a Sandigliano, vicino a Biella, avvolta nella cornice delle Prealpi e del Monte Rosa, un centro che si distingue rispetto ai grandi outlet per il suo carattere accogliente e rilassato: i materiali utilizzati e le caratteristiche architettoniche del centro riprendono le peculiarità della tradizione e della natura che si trovano nella vicina Oasi Zegna (www.oasizegna.com), progetto di valorizzazione naturalistica fortemente voluto dalla famiglia Zegna.
The Place Luxury Outlet ospita alcuni tra i marchi piu’ prestigiosi della Moda Made in Italy: Ermenegildo Zegna, Gucci, La Perla e Agnona.
The Place Luxury Outlet è in via C. Battisti 99 (Strada Trossi) a Sandigliano (Biella) ed è aperto da lunedì a domenica dalle 10 alle 19.

The Place Luxury Outlet
Giulia Gauthier (Responsabile pubblicazioni)