NUOVI SERVIZI

ThinkINside presenta ad Euroshop 2017 RetailerIN, il servizio innovativo di in-store analytics

02/03/17

ThinkINside S.r.l., startup innovativa di Trento, presenterà RetailerIN ad Euroshop 2017, la fiera più importante al mondo nel settore del retail. ThinkINside, selezionata tra le 4 aziende con i servizi più innovativi in Europa nel settore retail, sarà ospitata presso lo stand del prestigioso European Institute of Technology (EIT), agenzia per l’innovazione della Commissione Europea.

FotoTrento, 01 marzo 2017: lo European Institute of Technology (EIT) sotto l’egida del Presidente della Commissione Europea Jean-Claude Junker, ospiterà ThinkINside S.r.l. presso il proprio stand nella fiera Euroshop di Düsseldorf (Germania), l’evento si terrà dal 5 al 9 marzo 2017.
Euroshop è il maggior evento fieristico a livello mondiale per i servizi e le tecnologie dedicati al mondo del retail.
RetailerIN è un servizio di in-store analytics che consente a catene di negozi e supermercati di capire come i propri punti vendita vengano visti dagli occhi dei clienti. Il servizio consente un’analisi comportamentale dei clienti in modalità assolutamente anonima, nel pieno rispetto della privacy dei visitatori. Lo Store Manager può individuare grazie ad un semplice cruscotto web i percorsi e le aree maggiormente visitate e valutare in modo immediato le referenze con bassa performance di vendita; l’Area Manager ha la possibilità di valutare le performance dei negozi della propria area di riferimento.
Ad Euroshop 2017 verrà inoltre presentata la nuovissima funzionalità di raccomandazione di RetailerIN, grazie alla quale lo store manager riceverà direttamente sul proprio smartphone suggerimenti operativi immediatamente fruibili per gestire con maggior efficacia ciascuna attività nel proprio negozio sulla base dei dati raccolti dalla piattaforma.

Per saperne di più:
Prenotate un incontro in fiera: