NUOVI SERVIZI

To be Social by 2Brand

28/06/12

In tempo di crisi è bene darsi una mano e 2Brand, agenzia di comunicazione integrata con sedi a Napoli e Milano, ha deciso di farlo lanciando una promozione “Social”, offrendo i propri servizi a prezzi davvero vantaggiosi. Di fatto è in corso un cambiamento radicale che coinvolge i rapporti socio-economici e di conseguenza anche il mondo della comunicazione e chi come il management di 2Brand vi lavora non può certo restare inerme. Da qui l’idea di una promozione rivolta a tutti coloro che hanno esigenze di comunicazione e budget contenuti da investire. Attiva dal 20 giugno al 20 luglio la Social Promotion darà a tutti gli interessati la possibilità di congelare i preventivi relativi ai servizi desiderati anche per contratti con partenza da settembre, garantendosi così l’acquisto di un servizio al 50% in meno rispetto ai listini standard. “Social” è di fatto la risposta che 2Brand da a tutti coloro che hanno voglia di crescere e migliorarsi, dando loro gli strumenti giusti per farlo.

N.B. La promozione Social prevede altresì una donazione pari al 2% del valore del contratto stipulato alla raccolta fondi per la regione Emilia Romagna.

2Brand Srl
2Brand è un’agenzia di comunicazione integrata con sedi a Milano e Napoli che unisce competenze e innovazione al servizio delle aziende, curandone tutti gli aspetti della comunicazione online e offline. Advertising, Web Design, Marketing online, Applicazioni Mobile e tutte le nuove frontiere del business dal SEM al Social Network sono solo alcuni dei servizi offerti, con una filosofia di lavoro che guarda costantemente alle mutazioni che i media propongono e alle opportunità offerte alle imprese.
www.2Brand.it

Per informazioni:
Rita Chiacchio - Ufficio stampa e comunicazione
2Brand.it, Creative Communication
Agenzia di comunicazione integrata
www.2brand.it - info@2brand.it
Ph. +39 081 575 3889

2Brand.it
Rita Chiacchio (Responsabile comunicazione)