PRODOTTI
Articolo

Top Trends Estate 2017

09/06/17

Quasi conclusa la primavera è d’obbligo andare ad investigare ciò che sarà di moda fra i top trends estate 2017. Il nostro ingrosso cinese napoli ha individuato quelli che saranno molto probabilmente gli in e out della stagione estiva.

FotoI top trends estate 2017:

Pantaloni a Zampa

Non sarà da tutti questo è sicuro, ma è altrettanto sicuro che troveremo moltissime persone che sfoggeranno lo stile a zampa, tra il vintage ed il new age.

Quadrettoni

Quello che una volta era considerato come uno stile simpatico e carino, oggi è stato reso un top trends nel campo della moda grazie alle creazioni delle maggiori firme mondiali. Come suggeriscono molte fashion blogger sono l’alternativa alle ormai solite fantasie a righe.

Borse Cestino

Si potrà pensare che la borsa alla moda sarà in pelle o con uno stile essenziale e ricercatissimo: la realtà è che la borsa che detterà i tempi della moda estiva sarà il modello “basket” ovvero il tipico cestino familiare a contesti più agresti. Ovviamente il tutto rivisitato in stile moderno e più “urban”.

Costumi da Bagno “un Pezzo”

Così come l’anno scorso in cui la tendenza era già abbastanza consolidata, anche quest’anno lo stile un po’ vintage del costume un pezzo sarà il top trend soprattutto tra i vip che ameranno farsi fotografare in costumi ricercatissimi.

Stivaletti da Cowboy

Ha dominato la scena per tutto il periodo freddo dell’anno e in estate continuerà ad essere di moda con i modelli estivi, più colorati e leggeri.

Stile Micro Floreale

La stile floreale che ha caratterizzato la primavera di quest’anno coinvolgerà anche l’estate 2017, con abiti con fiori e tonalità primaverili.
Cosa invece dobbiamo evitare per non essere OUT:

Abbigliamento All Black

Il nero sfina, ma questa estate sarà l’ultimo dei problemi dal momento che la moda sarà tutta composta da tonalità accese e colori sgargianti. La tendenza sarà quella di associare più colori insieme con varianti pastello.

Stile Intimo

L’estate 2017 vede il tramonto della moda lingerie ovvero lo stile che prevede l’utilizzo di abiti disegnati come intimo per lasciare la scena ad un abbigliamento più stravagante e meno serioso.

“Tight Jeans”


I jeans attillati lasciano la scena ai modelli più larghi: del momento che si è registrata una discesa netta nella vendita dei modelli tight (circa il 35% nel mese di maggio). Sebbene tutti continueremo ad avere un jeans tight nel nostro guardaroba questa estate sfoggeremo capi meno impegnativi da un punto di vista di vestibilità.




Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Square Media Agency SRL
Responsabile account:
Biagio Ciaramella (Marketing e Pubblicità)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere