NUOVI SERVIZI

TPlat Realtor App: la novità del mondo Toscano

September 7 2020
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

La TPlat Realtor App è la grande novità aziendale del Gruppo Toscano. Una versione mobile del gestionale immobiliare utilizzato da tutte le nostre agenzie.

La TPlat Realtor App è la grande novità aziendale del Gruppo Toscano. Una versione mobile del gestionale immobiliare utilizzato da tutte le nostre agenzie.

Un potente strumento realizzato dalla T-Software, la società informatica del Gruppo, che ha realizzato anche il gestionale immobiliare aziendale e la prima versione dell’app.

La nuova versione della TPlat Realtor App, rilasciata a luglio per i primi test, nasce dall’ascolto delle necessità e dai consigli dei nostri agenti che hanno collaborato a rendere quest’app più efficiente e più intuitiva. Al nostro metodo di lavoro, il metodo Toscano, oggi affianchiamo questo strumento fondamentale per la gestione delle attività quotidiane.

La TPlat Realtor App fornisce un supporto a 360° nella gestione delle attività quotidiane e presuppone tre obiettivi: semplificazione, mobilità ed efficienza.

TPlat Realtor App: semplicità, mobilità e efficienza
La professione di agente immobiliare porta, chi la svolge, a entrare in contatto con un gran numero di persone. Sono tanti i contatti che un agente immobiliare deve gestire e molte di più i dettagli da tenere a mente. Gestire tutto può risultare molto difficile, soprattutto se si aggiungono gli immobili acquisiti, gli immobili venduti, metrature, planimetrie, telefonate e messaggi. Tantissime attività che non possono restare chiuse in un computer in agenzia e che non possono assolutamente essere ricordate a memoria.
Con la nuova TPlat Realtor App il lavoro diventa più semplice e ogni agente può portare con sé queste informazioni.

Lavorare in totale mobilità consente a tutti gli agenti di continuare a svolgere il proprio lavoro anche fuori dall’ufficio. Ogni appuntamento può essere fissato e gestito direttamente dal proprio smartphone e qualora il cliente avesse bisogno di ulteriori dettagli, oppure volesse sapere se si gestiscono immobili simili in zona, sarà possibile risponderli senza esitazione. Con questa versione dell’app si ottimizzano molte attività come la possibilità di fissare e gestire appuntamenti visita, di gestire la richiesta clienti e ricevere notifiche informative. E’ possibile annotare tutte le richieste di un cliente in modo da proporgli immobili qualificati e in linea con i suoi parametri. Il tutto direttamente dal proprio smartphone per una visione completa del proprio lavoro, sempre connesso con l’ufficio, dove i dati vengono automaticamente aggiornati.

L’agente immobiliare risparmia tempo nella gestione del lavoro, e lo stesso tempo lo risparmia il cliente che si avvale di un professionista ancora più efficiente poiché dotato di strumenti all’avanguardia.

Crediamo fortemente nell’utilizzo della tecnologia nel nostro lavoro, specialmente quando questa migliora i servizi che i nostri agenti possono offrire.

Il percorso intrapreso anni fa si è rivelato quello giusto e continueremo a percorrerlo con l’obiettivo di migliorare sempre di più le possibilità dei nostri agenti su tutto il territorio italiano.

Guarda il video lancio dell’app: https://www.youtube.com/watch?v=GhGs0gNoYrU

Link all’articolo sul blog: https://www.toscano.it/blog/tplat-realtor-app-la-novita-del-mondo-toscano/





Licenza di distribuzione:
FONTE ARTICOLO
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere