NUOVI SERVIZI

Trasloco di mobili antichi e oggetti di design: diversità e similitudini

02/11/20

Traslocare mobili antichi e oggetti di design richiede una cura e un'attenzione particolare che solo poche realtà aziendali sono in grado di offrire.

FotoTraslocare significa sopratutto trattare con cura qualsiasi merce sottoposta alla movimentazione.
Quando si tratta di mobili antichi o oggetti di design la cura e l'attenzione è decisamente diversa. Sono beni che necessitano una gestione particolare nei diversi passaggi del processo di trasloco.

Una caratteristica che accomuna il trasporto di queste due categorie è certamente quella di affidare il loro spostamento a un team di professionisti, per assicurarsi che ogni fase del trasloco sia compiuta e portata a termine in modo sicuro e completo.

King Logistics, a pochi km da Milano, in grado di offrire ai propri clienti il servizio di trasporto per mobili antichi e oggetti di design.
Con un'esperienza ventennale nel settore dei traslochi e trasporti l'azienda ha, passo per passo, acquisito leadership.

Il trasporto di mobili antichi risulta più delicato rispetto a quello dei mobili prodotti in serie. I mobili antichi sono pezzi unici, costruiti a mano con lavorazioni artigianali e materiali pregiati, per questo motivo richiedono molta più attenzione in caso di danneggiamento. Riparare un mobile antico è sicuramente più complicato.

Il trasloco di oggetti di design è ugualmente complesso. Qui entrano in gioco tecniche di imballaggio specifiche per materiali come vetro o ceramica. Oltre che alle lavorazioni di smontaggio e l'eventuale installazione nella nuova abitazione per oggetti composti da più parti.

“Che si parli di oggetti di design o di mobili antichi il nostro obiettivo è quello di facilitare il trasloco e proteggere i beni dei nostri clienti, con mezzi e imballaggi adeguati.” afferma Andrea Criniti, titolare dell'azienda.

“Adottiamo le migliori misure per proteggere ogni merce che ci viene affidata durante il trasferimento, garantendo un arrivo sicuro a destinazione.” conclude Criniti.

L'azienda di Milano offre soluzioni globali per la gestione del trasporto e della spedizione con standard di sicurezza elevati e massima attenzione dell'intero processo.

CHI SIAMO

King Logistics è parte dell'Associazione Imprese Traslocatori Italiani e di IAM (International Association of Movers).
Disponiamo di un team professionale e qualificato, mezzi all'avanguardia e utilizziamo materiali idonei che rispettano le normative EU per la tutela dell'ambiente.
King logistics è il tuo partner ideale per ogni necessità di traslochi e trasporti per aziende e privati in tutto il territorio nazionale e internazionale.

Studio Castelli ADV
Sixhei Koni (Wordpress content management)