NUOVI SERVIZI

Trasporto strumenti musicali voluminosi: traslocare in armonia con King Logistics

21/10/20

King Logistics, azienda traslochi con sede a Milano, si occupa del trasporto e imballaggio di strumenti musicali voluminosi. Per un trasloco sicuro e “in armonia”.

FotoQuando si parla di traslochi, molte persone tendono a puntare sul risparmio, ma a volte è necessario investire se si tratta di oggetti preziosi e se si desidera un lavoro ben fatto. É il caso del trasporto di strumenti musicali di grandi dimensioni.

Trasportare strumenti musicali ingombranti, ma preziosi e di grande valore, è una vera e propria missione che solo poche realtà aziendali sono in grado di mettere in atto.
Scegliere un'azienda capace di gestire trasporti delicati di oggetti di valore non è certamente una necessità per tutti i tipi di traslochi, tuttavia se si tratta di trasportare strumenti musicali voluminosi questa è la decisione giusta per ricevere in cambio un servizio ottimale e impeccabile.

King Logistics, con sede a pochissimi km da Milano, leader nel settore traslochi, si occupa anche dell'imballaggio e del trasporto di strumenti musicali.

Gli strumenti musicali sono beni fragili e preziosi che hanno bisogno di una cura e un'attenzione particolare, sia nell'imballaggio che durante la fase di carico e scarico.
Qualsiasi azione imprecisa durante il trasloco potrebbe compromettere la loro funzione o perfino danneggiarli del tutto. Per questo motivo è necessario prevenire, incaricando professionisti del settore che hanno le conoscenze e le competenze adeguate nel maneggiarli.

“Trasportare strumenti musicali grandi come pianoforti, organi, arpe o violini è un processo molto delicato e complesso. Grazie al nostro team di esperti e alle tecniche di imballaggio non tradizionali, offriamo a qualsiasi strumento le cure di cui ha bisogno, confezionando dettagliatamente ogni suo componente.” afferma Andrea Criniti, presidente di King Logistics.

“Collaboriamo con fornitori specializzati nei traslochi di pianoforti e strumenti musicali di grandi dimensioni. Garantiamo spedizioni e trasporti in Italia, in Europa e nel resto del mondo.” prosegue l'imprenditore.

Da anni, l'azienda effettua trasporti, da una parte all'altra del mondo, in tutta sicurezza e rispettando sempre i tempi previsti.

“Grazie a una attenta pianificazione siamo in grado di allestire soluzioni personalizzate in base alle singole esigenze. Mettiamo a disposizione anche un servizio deposito in strutture adeguate.” conclude Criniti.

King Logistics, adotta le migliori misure per proteggere le merci di valore durante il trasferimento e garantire un arrivo sicuro a destinazione.
Un'azienda traslochi di cui ti puoi fidare con la massima tranquillità.

CHI SIAMO

King Logistics, con sede a Milano, è un'azienda che nasce da un solido background di esperienza di più di 10 anni nel settore traslochi. Con noi troverai il tuo partner ideale per ogni necessità di traslochi e trasporti. King Logistics è garanzia di flessibilità e disponibilità e dinamicità.

Studio Castelli ADV
Sixhei Koni (Wordpress content management)