PRODOTTI

Trekking autunnali all'insegna di tecnicità e stile con i capi da Donna presentati da Rock Experience

27/10/20

L’autunno è la stagione dei mille colori e immergersi nella natura permette di godere un nuovo rapporto con l’ambiente che ci circonda. Per vivere le proprie uscite al meglio è importante indossare capi tecnici e confortevoli, che sappiano rispondere ai repentini cambiamenti climatici tipici di questa stagione. A questo ci pensa Rock Experience, brand italiano specializzato in abbigliamento tecnico per l’outdoor, che propone una ampia gamma di prodotti colorati, caldi, tecnici e di tendenza, per essere alla moda anche in montagna.

FotoGIACCA ROCK EXPERIENCE ROCKBUSTER 3L
Dedicata a tutti gli amanti del trekking che non si fanno fermare nemmeno dalle condizioni metereologiche più estreme. È la giacca a tre strati ROCK EXPERIENCE ROCKBUSTER 3L che, grazie al trattamento Water Repellent, respinge le gocce d’acqua facendole scivolare dal tessuto. Idrorepellenza e impermeabilità sono garantite anche da cuciture nastrate, zip waterproof e dalla tecnologia Storm Block che consente all’umidità di evaporare creando al contempo una barriera contro il vento e la pioggia. Il cappuccio, compatibile con l’uso del casco, è regolabile e dotato di visiera rigida. Regolabili sono anche i polsini, tramite sistema a velcro, e il fondo del capo. Cerniere di ventilazione sotto le ascelle e diverse tasche con cerniere – una interna, due esterne e una sulla manica in cui riporre lo skipass – completano il capo.
Varianti colore disponibili: petrolio; rosso-blu; verdone-verde; nero - Prezzo consigliato al pubblico: 259,90 Euro

FLEECE ROCK EXPERIENCE RE.SEEKER
Per tutte coloro che non sanno rinunciare al trekking nemmeno durante la stagione più fredda, ROCK EXPERIENCE ha ideato RE.SEEKER, un fleece ecosostenibile realizzato al 99% con materiali riciclati, provenienti dal riuso di bottiglie di plastica, e dotato di cerniera biodegradabile. Il tessuto Power Fleece da cui è costituito, altamente traspirante ed elastico, mantiene il corpo asciutto, assicura comfort e calore e la massima libertà di movimento. Anche il fleece RE.SEEKER, come tutti gli altri prodotti della nuova linea sostenibile di Rock Experience, presenta al proprio interno un QR code a cui è associato una sorta di DNA digitale tramite cui è possibile risalire alla tracciabilità di filiera del capo e avere informazioni circa i materiali scelti per la sua realizzazione. I polsini e le finiture del cappuccio, in lycra, seguono alla perfezione il corpo proteggendolo da freddo, vento e assicurando libertà di movimento.
Varianti colore disponibili: petrolio, nero, corallo e antracite - Prezzo consigliato al pubblico: 89,90 Euro

FLEECE ROCK EXPERIENCE LEGACY
Realizzato in power fleece, un tessuto altamente traspirante ed elastico, ROCK EXPERIENCE LEGACY è un primo strato che assicura alla ski-alper massima libertà di movimento e comfort mantenendo il corpo caldo e asciutto per tutta la durata della giornata. I tagli ergonomici, che seguono le linee naturali del corpo, offrono una vestibilità confortevole. Un taschino in tessuto tecnico incollato sul petto completa con stile il capo.
Varianti colore disponibili: nero-fucsia; nero; grigio e blu. - Prezzo consigliato al pubblico: 59,90 Euro

PANTALONE ROCK EXPERIENCE RETICENT
Grazie al tessuto elastico e alla vestibilità estremamente confortevole, il pantalone ROCK EXPERIENCE RETICENT è particolarmente adatto per tutte le amanti del trekking e delle attività outdoor che non si fanno fermare nemmeno dal freddo. Il tessuto in Power Fleece con cui è realizzato, altamente traspirante ed elastico, assicura massima libertà di movimento e mantiene il corpo caldo e asciutto durante l’arco di tutta la giornata. Le cuciture piatte evitano fastidiosi sfregamenti durante il movimento e il materiale idrorepellente presente nella parte bassa della schiena, all’altezza delle ginocchia e sul fondo della gamba, garantisce protezione dall’acqua.
La vita, regolabile tramite coulisse, presenta una taschina interna in cui poter inserire le chiavi.
Varianti colore disponibili: nero (donna) - Prezzo consigliato al pubblico: 99,90 Euro

Rock Experience
Nasce nel 2013 da un’esperienza nel campo dell’abbigliamento tecnico per outdoor e dalla passione sconfinata per la montagna e per le emozioni che può dare, ed oggi Rock Experience trova nel climbing, nel trekking, nel mountaineering e nel trail running le sue community di riferimento, a cui propone collezioni dalle forti note cromatiche, e capi eco-friendly. Rock Experience rappresenta uno dei quattro marchi di proprietà di 7 To 7 S.r.l, azienda con sede a Bosisio Parini (LC).
Per maggiori informazioni: www.rockexperience.it

Marketing Journal