NUOVI SERVIZI

Turnofarmacie.it lancia il servizio prenota il farmaco e offerta non trovata! E per chi compra un buono crociera!

July 10 2014
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Turnofarmacie.it, il portale nazionale delle farmacie, lancia il servizio prenota il farmaco e offerta non trovata, tramite i quali offre all'utente la possibilità di prenotare il farmaco in farmacia o richiedere alle farmacie iscritte sul portale un farmaco non presente sullo stesso. Inoltre, omaggia un buono di 50 euro a tutti coloro che acquisteranno un qualsiasi prodotto su www.turnofarmacie.it

I tempi cambiano e anche le aziende operanti nel settore farmaceutico si evolvono, offrendo servizi utili, innovativi, in grado di far risparmiare tempo e denaro ai propri clienti, ed in alcuni casi facendo omaggi davvero graditi.

E’ in quest’ottica che opera turnofarmacie.it, il portale nazionale delle farmacie, all’interno del quale l’utente può trovare turni ed orari aggiornati di tutte le farmacie e parafarmacie d’Italia, ma anche ricercare, confrontare e selezionare prodotti farmaceutici vendibili senza ricetta, ed acquistare quelli a prezzo più concorrenziali.

Un servizio sicuramente interessante sia per l’utente, che può così risparmiare considerevolmente sul prezzo di acquisto del singolo prodotto, ma anche per il venditore il quale ha la possibilità di acquisire clienti in ogni zona d’Italia.

“Siamo molto soddisfatti dei risultati ottenuti da turnofarmacie.it in questi 4 mesi” dichiarano dall’head quarter del portale sito a Sanremo “ed è per questo che abbiamo deciso di premiare i nostri clienti fidelizzati, con un buono di 50 euro spendibile su una qualsiasi crociera”.
Un’iniziativa davvero originale se si considera che il buono verrà omaggiato a fronte di un qualsiasi acquisto, senza nessun limite minimo di spesa.

Ma le grandi novità introdotte da www.turnofarmacie.it sono i neonati servizi “prenota il farmaco” e “offerta non trovata”.

Il primo nasce con lo scopo di dare all’utente la possibilità di ricercare il farmaco, prenotarlo in farmacia e ritirarlo o farselo consegnare direttamente a casa.
Una volta effettuata la prenotazione lo staff di www.turnofarmacie.it, si occuperà di contattare la farmacia per verificare la disponibilità del prodotto e comunicare l’orario di ritiro o di consegna a domicilio, ovviamente solo nel caso in cui la farmacia offra questo tipo di servizio.
“Questo servizio nasce per soddisfare le esigenze di coloro che lavorando tutto il giorno o semplicemente per comodità vogliono arrivare in farmacia ed essere certi che la stessa abbia il prodotto disponibile” dichiarano dallo staff di www.turnofarmacie.it .

Con il secondo il cliente può ricercare sul web un prodotto e nel caso non dovesse trovarlo, può utilizzare il servizio “offerta non trovata”.
Ovvero compilando un form anonimo, potrà mandare una mail a tutte le farmacie premium comunicando il proprio interesse all’acquisto del prodotto ed i tempi in cui è disposto ad acquistarlo.
“Anche in questo caso abbiamo deciso di cambiare la filosofia d’acquisto, ovvero, dando la possibilità all’utente di non impazzire alla ricerca del prodotto richiesto, ma di far si che il cliente possa fare una comunicazione unica a centinaia di farmacie, che nel caso di disponibilità del prodotto, potranno pubblicarlo sul sito, con la certezza di trovare almeno un acquirente”.

Più facile comprare, più facile vendere, più facile risparmiare, una mission semplice, ma al contempo innovativa quella di turnofarmacie.it, portale che non per nulla a soli 4 mesi dalla nascita conta già oltre 2500 utenti unici al giorno.



Licenza di distribuzione:
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere