NUOVI SERVIZI

Un matrimonio a tema "Salsa Cubana" presso Villa Marta Roma, villa per ricevimenti by Tessitore

04/01/23 Lazio (Roma)

Novità nel campo del matrimonio: Tessitore Ricevimenti firma un nuovo allestimento a tema "Salsa Cubana". Tante le novità per un matrimonio da ricordare organizzate dal leader dell'organizzazione eventi & ricevimenti a Roma.

FotoBailemos, porque la vida es más bella bailando…..
Bailemos, ven que las penas se olvidan bailando….

Un Matrimonio senza il ballo è come vedere un film senza colonna sonora… Non ha senso di esistere!

Il ballo è il punto vitale di un evento, è aggregazione e condivisione, allora come non fare un Matrimonio a tema “Salsa Cubana”?

Tableau appeso al maestoso albero della Magnolia con nomi dei tavoli che ricordano le figure più famose di Salsa (Enchufla, Dile Que Sì, Cubanita, 75, Hermana Familia e tante altre)

Aperitivo vasto grazie alle isole del cibo situate nel giardino principale…

Tavoli e sedie in ferro battuto per il 100% degli invitati!

Ed eccoci che passiamo a bordo piscina dove andiamo ad effettuare la cena. Luci a led, acqua della piscina che cambia colore, scritta “Baciami Ancora” e le candele accese per fare atmosfera… Tavoli con tovagliato del colore che preferite, visto il tema direi che bisogna optare per colori accesi e caldi come il Rosso o il Giallo che fanno allegria!

E dopo la squisita cena tutti in pista per scatenarsi con il Dj di Villa Marta, musica latina, Salsa, Bachata e balli di gruppo!

E ora un sigaro cubano per rilassarsi assieme ai vostri amici grazie all’angolo Sigari, Rhum e Cioccolato.

Prima di passare al momento della torta una “Rueda” a tempo di Salsa per tutti non può proprio mancare!

Adesso tutti al Giardino Incantato per assistere allo spettacolo delle Fontane luminose a ritmo di musica con la torta che amate di più.

Contattate i seguenti numeri per maggiori informazioni, saremo più che felici di aiutarvi:

VILLA MARTA BY TESSITORE RICEVIMENTI
Villa ricevimenti & matrimonio a Roma