PRODOTTI

Un nuovo modo di produrre bobine in cartone e anelli per adesivi, con Tubitex

06/11/17

Un nuovo modo di produrre anelli per adesivi, tecnologie avanzate e attenzione ai clienti, sono questi i caratteri distintivi di Tubitex

Punto di riferimento nella progettazione e produzione di bobine in cartone e anelli per adesivi, Tubitex è oggi il partner di fiducia di molte azienda che si affidano alla sua esperienza e alla sua elevata qualità per la realizzazione e la fornitura di tubi e anime in cartone.

Da oltre 40 anni, infatti, Tubitex ha sempre cercato di rispondere con puntualità, professionalità ed alla richieste dei suoi clienti, provenienti dai settori più diversi: dal settore alimentare a quello delle spedizioni, da quello tessile a quello plastico, fino a quello cartotecnico.

In un di un mercato in continua evoluzione, dove l’innovazione, la tecnologia e l’attenzione ai propri clienti sono aspetti fondamentali, Tubitex è riuscita a farsi strada dimostrano tutta la sua professionalità e la passiamo per questo lavoro, grazie ai continui investimenti per nuove tecnologie e materiali sempre più all’avanguardia, che aiutano a realizzare i migliori prodotti sul mercato.

Una realtà consolidata e solida, sia a livello nazionale che internazionale, che è quindi in grado di offrire bobine in cartone e anelli per adesivi di alta qualità, su misura seconda le proprie necessità.

Dal 1976 Tubitex è riuscita a sviluppare sempre nuove e avanzate soluzioni per migliorare i suoi prodotti e la qualità del suo servizio, realizzando non solo semplici tubi in cartone ma prodotti pensati per rafforzare il business dei suoi clienti, dando grande risalto alla professionalità del Made in Italy.

Posizionamento motori di ricerca
Tommaso Giusti (Copy editor)