SOCIETA
Comunicato Stampa

Una corsa contro il tempo per l’epidemia della droga

14/02/20

Padova: Raggiungere i ragazzi prima degli spacciatori con La verità sulla droga

I ragazzi di oggi comprano droga su internet. Ormai la droga viene anche consegnata a casa, proprio come la pizza!
I ragazzi che fanno uso di droghe sono sempre più giovani, addirittura gli spacciatori si trovano difronte alle scuole elementari. Ma non si parla solo di droghe, c'è anche l'alcol, che questi ragazzi abusano per divertirsi specialmente per lo sballo del fine settimana.
“I ragazzi di oggi hanno tutto, non sanno in che altro modo divertirsi; allora provano vari tipi di droga per poter creare nuove sensazioni”, dice Ettore responsabile dei volontari Mondo libero dalla droga Padova, che ispirati dalle opere di L. Ron Hubbard questo fine settimana sono a Padova per informare i ragazzi del danno che creano queste sostanze. Lo faranno con gli opuscoli dal titolo La verità sulla droga e sensibilizzandoli sulla possibilità di informarsi anche direttamente al sito www.drugfreeworld.org.
Alla pagina online possono trovare testimonianze, video, opuscoli, corsi gratuiti accessibili direttamente dal proprio Smartphone, tablet o computer; ogni tipo di materiale utile per scoprire le verità fondamentali in merito alle sostanze di cui maggiormente abusano con estrema leggerezza. Informiamoli velocemente, prima che lo facciano gli spacciatori!

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Chiesa di Scientology di Padova
Responsabile account:
Tiziana Bonazza (Responsabile Affari Pubblici)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere