PRODOTTI

Vent’anni di successi per l’Ovetto Mister Magic®

20/09/19

FotoLo storico Assorbiodori Frigo è l’emblema delle soluzioni smart per i piccoli problemi domestici e da due decenni leader nel settore

20 anni e non sentirli! L’Ovetto Assorbiodori Frigo di Mister Magic® nel 2019 compie vent’anni e, oggi come allora, è leader nel settore con più di venti milioni di pezzi venduti. Era il 7 maggio del 1999 quando Tavola Spa lanciava sul mercato questo prodotto tanto semplice quanto all’avanguardia, che negli anni si è rinnovato senza mai perdere la sua originale efficacia. Oggi come vent’anni fa scegliere l’Ovetto Assorbiodori Frigo di Mister Magic® significa acquistare un prodotto completamente inodore, che assorbe i cattivi odori senza alterare l’aroma dei cibi; con una formula efficace per 3 mesi e studiata anche per grandi frigoriferi, disponibile in tre varianti Limone o Aceto o Bicarbonato e Sale Marino; semplicissimo da usare e non ingombrante perché con la sua forma unica può essere inserito comodamente nell’apposito comparto portauova; “intelligente”, perché grazie alla trasparenza del pack e al rispettivo segnale di esaurimento posto sullo stesso, avvisa quando è necessario sostituirlo.
(Prezzo consigliato al pubblico: 3,41€)

“Siamo orgogliosi di festeggiare 20 anni di successo di questo straordinario prodotto – ha affermato Alida Massafra, Brand Manager Mister Magic® - leader indiscusso di mercato con una quota del 57% (Fonte IRI, Maggio 2019 -MT+DS). “Si tratta di un prodotto che, grazie alla sua formulazione in gel naturale, ha rivoluzionato completamente il mercato degli assorbiodori per frigorifero.

Per ulteriori informazioni:
www.tavola.it
www.mistermagic.it

Tavola SpA; all’epoca un bene cui pochissimi potevano accedere. Nel 1964, Giancarlo Tavola, figlio di Enrico e attuale Presidente della Società, avvia la distribuzione in esclusiva del deodorante per auto ARBRE MAGIQUE®. Il prodotto per auto si afferma molto rapidamente come Leader indiscusso di mercato stimolando così la Società nella produzione e commercializzazione di una gamma completa di prodotti per la cura e la pulizia dell’auto. Nel 1986 grazie all’entrata in azienda di Gianpaolo Re ricoprendo come Amministratore Delegato, stimola la Società a creare una divisione specifica per la distribuzione dei prodotti nel canale della Grande Distribuzione, oltre a spingere la stessa a distribuire e produrre nuove linee di prodotto per l’igiene della persona e la pulizia della casa. Negli anni si sono quindi aggiunte altre linee di successo come: ORPHEA PROTEZIONE PERSONA®, BEMAMA®,PODOVIS®, COPPERTONE®, VITAMYA® nel comparto igiene e persona, ORPHEA SALVALANA®, MISTER MAGIC®, DR. BECKMANN®, nel comparto protezione casa, MYCAR®, BULLOCK®, STP®, NEXTECH®, per l’area automotive.

Marketing Journal
Mariella Belloni (Vicecaporedattore)