NUOVI SERVIZI

Nasce un nuovo servizio: Verifica Anti Equitalia

27/07/17

Nuovo servizio a basso costo per verificare l'esistenza o meno di Azioni di Equitalia sui tuoi immobili

FotoCon questo innovativo servizio lo Studio Tecnico Carlino offre la possibilità a tutti di verificare l'esistenza di gravami ipotecari sui beni immobili di imprese e cittadini. Purtroppo sempre più spesso nostri Clienti si accorgono, grazie al servizio di "Verifica Anti Equitalia", dell'esistenza di ipoteche legali iscritte sui loro beni senza aver mai ricevuto notizia. Con il nostro servizio è possibile ricevere in brevissimo tempo e ad un costo particolarmente basso un report attestante la situazione aggiornata sugli eventuali gravami iscritti e/o trascritti da Equitalia.
Il Servizio di verifica Anti Equitalia non è una visura immobiliare completa, che potrebbe costare parecchi euro, ma un report sintetico che ci permette di conoscere in breve tempo lo stato di salute dei nostri immobili, per scongiurare l'esistenza di queste fastidiose ipoteche legali iscritte dalle società di riscossione tributi.
Per ulteriori informazioni vi invitiamo a visitare il nostro sito www.studiotecnicocarlino.it ed a contattarci.

Studio Tecnico Carlino
Icilio Carlino (Direttore)