PRODOTTI

Vestiti per neonati: le nuove proposte di Nonna Magali

09/08/17

Scaldacuore e coprispalle.. vesti al meglio il tuo neonato. Dai un'occhiata al nuovo catalogo Nonna Magali. Prodotti di alta qualità, con garanzia del 100% Made in Italy.

FotoScegliere i vestiti giusti per un neonato, è una necessità di qualsiasi genitore.
A seconda della stagione, vanno preferiti determinati tessuti pesanti o leggeri.
Dal classico cotone estivo, fino ad arrivare alla lana invernale, le alternative sono tantissime. Il consiglio fondamentale è quello di cercare vestiti Made in Italy di prima qualità, che siano adatti per pelli delicate.

Nonna Magali è un’azienda italiana,che produce vestiti per neonati e bambini.
Ciò che contraddistingue questa azienda, è la grande affidabilità dei suoi prodotti, che tendono a resistere nel corso del tempo.

Tra le nuove proposte Nonna Magali, ci sono interessanti capi di abbigliamento per neonati. E’ privilegiato uno stile classico, con colori sobri e linee che non tramontano mai.

Nel catalogo maglieria, Nonna Magali presenta interessanti e comodi coprispalle e scaldacuori. Realizzati con diversi materiali e proposti in numerose colorazioni, questi prodotti assicurano al vostro bimbo, la massima protezione da colpi d’aria.

Tra le soluzioni più apprezzate dalla clientela, consigliamo il coprispalle in cotone con rifiniture a uncinetto. Questo modello, possiede una comoda allacciatura verso destra. La lavorazione è effettuata con classiche costine su girovita e polsini.
Questo capo di abbigliamento è indicato soprattutto per la stagione estiva-primaverile. Adatto ad essere indossato di sera, quando le temperature si abbassano ed è meglio non farsi sorprendere da colpi d’aria. Il materiale leggero evita al neonato, di ricevere troppo calore ed eventualmente sudare, ma allo stesso tempo lo protegge dal vento. Il coprispalle, come tutti gli altri prodotti Nonna Magali, è un prodotto al 100% Made in Italy.

Un altro capo di abbigliamento molto apprezzato, è lo scaldacuore in cashmere. Il modello incrociato con bottoni, è disponibile in numerose colorazioni, dal rosa fino al grigio e al panna. I profili sono lavorati ad uncinetto e il girovita possiede le classiche costine. Questo scaldacuore neonata è indicato per la stagione autunno-inverno.

Le spese di trasporto per singolo prodotto ordinato online, sono di solito intorno ai 6.50 euro. Per ordini superiori ai 150 euro, tuttavia, è garantita una spedizione gratuita e veloce. Il pagamento può essere effettuato con carta di credito e PayPal.

Antonio Giannella
Antonio Giannella (Consultant)