PRODOTTI
Comunicato Stampa

Vignoli svela le nuove soluzioni Peso Prezzatrici

07/03/14

La nuova linea di soluzioni Peso Prezzatrici, omologate MID, OIML R51 e nel rispetto del Decreto Nazionale Italiano, sono caratterizzate da tecnologia innovativa e prestazioni produttive ai massimi livelli.

La Vignoli srl, specializzata nella vendita e supporto di soluzioni per industria - commercio, presenta i nuovi sistemi di etichettatura peso prezzo, risultato di ricerche ed esperienza nel settore da oltre 50 anni.

Tecnologia innovativa, alte prestazioni, precisione e versatilità: queste sono le peculiarità della nuova linea di peso prezzatrici, sistemi pienamente conformi alla direttiva MID 2004/22/CE, sia in classe XIII(1) che in classe Y(a).

Le prezzatrici sono offerte sul mercato in diverse tipologie: etichettatura fronte-marcia, da sotto (lato inferiore), da sopra (lato superiore), su più lati contemporaneamente. La vasta gamma di pannelli comando e l’ampia disponibilità delle diverse unità di pesatura - stampa, permettono alle peso prezzatrici di rispondere alle diverse esigenze produttive, essendo impiegabili sia in linee preesistenti che in completa autonomia. L'estrema facilità di pulizia - igienizzazione e le caratteristiche dei materiali con cui sono realizzate rendono le peso prezzatrici un’ottima proposta per l'industria alimentare.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Vignoli Srl
Responsabile account:
Claudio Nanni (Socio titolare)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere