NUOVI SERVIZI

Villa torretta piu’ “fast” con la fibra ottica

19/05/15

Servizi innovativi e tecnologia avanzata per i meeting nella storica residenza seicentesca alle porte di Milano

In occasione dell’apertura di EXPO 2015, Grand Hotel Villa Torretta Milano arricchisce i suoi innovativi servizi con un consistente investimento per rendere ancora più funzionale la sua ricca e moderna offerta alberghiera.

Nel mese di Maggio tutta la struttura è stata dotata di collegamento in fibra ottica di ultima generazione. La banda ultra larga viene garantita da una linea internet da 20Mb su 20Mb, con possibilità, a richiesta, di upgrade fino a 100Mb, per rendere molto più veloce e performante la connettività e la possibilità di navigare all’interno della struttura su standard competitivi per la clientela internazionale richiamata da EXPO. In particolare, oltre a un wi-fi potenziato in tutti gli ambienti, si completano le dotazioni tecnologiche del settore M.I.C.E. (Meetings, Incentive, Congressi & Eventi), già eccellenza delle proposte di Villa Torretta, per la realizzazione di eventi aziendali di ogni genere, con 11 sale meeting e un Auditorium (di 360 mq) con una capacità di circa 300 posti. Il facilitato e diffuso utilizzo delle più moderne forme di ICT, l’ampia gamma di servizi e soluzioni tecnologiche personalizzate rendono le suggestive sale storiche della villa seicentesca un mix di efficienza e di fascino per il settore del business e della convegnistica.

Grand Hotel Villa Torretta Milano, via Milanese 3 Sesto San Giovanni, è servito dalla linea lilla della metropolitana, fermata Bignami, con la quale è possibile raggiungere il centro di Milano e EXPO 2015 in modo pratico e veloce.
Sito internet: www.villatorretta.it

Fast-com
Simonetta Gerra (Ufficio Stampa)