NUOVI SERVIZI
Comunicato Stampa

Volo sanitario con aeroambulanza

Come trasferire un malato con aeroambulanza in Italia e dall'estero.

FotoAeroambulanzaonline mette a Vostra disposizione l’utilizzo di aeroambulanze dotate di attrezzature speciali per il volo sanitario aereo di uno o più pazienti e per trasferimenti di neonati e bambini.

A bordo sarà presente un medico anestesista e un infermiere di assoluta esperienza. Il tutto al fine di garantire un’assistenza sanitaria professionale e qualificata durante il volo sanitario e il trasporto aereo del paziente.

Il servizio aeroambulanza è offerto sia in Italia che all’estero, grazie al collegamento con operatori QUALIFICATI e ABILITATI al trasporto sanitario aereo.

I voli sanitari garantiscono un trasferimento rapido dei pazienti da ogni località, per ogni destinazione del mondo intero. Siamo specializzati nel rimpatrio sanitario.

Gli aerei utilizzati per i voli sanitari, con a bordo personale sanitario abilitato, saranno dei jet o turbo elica.

Si tratta di aeroambulanze in grado di soddisfare le varie tipologie di impiego, garantendo sicurezza, una strumentazione medica aggiornata e comfort. Gli aerei utilizzati per il volo sanitario sono dotati di autorizzazione al trasporto dei pazienti e allo svolgimento di voli sanitari assistiti. Il servizio di aero ambulanza è offerto in Italia e all’Estero.

Grazie alla professionalità dei nostri partners è possibile trasportare con i voli sanitari pazienti con patologie gravi e anche particolari, come ad esempio pazienti affetti da sensibilità chimica multipla (MCS).

Il personale sanitario è composto esclusivamente da medici anestesisti specializzati e infermieri professionali, tutti abilitati a prestare assistenza in volo sanitario e con una significativa esperienza ad operare in area critica.

La somministrazione di cure in aeroambulanza avviene sotto la direzione di un medico specialista. Sarà sempre in costante contatto con i sanitari dell’ospedale di partenza e di quello di arrivo.

L’assistenza fornita al paziente durante il trasporto aereo del paziente è pertanto efficace e altamente professionale.

Nulla è lasciato al caso durante il trasporto di un malato. La configurazione della barella, le attrezzature presenti a bordo dell’aeroambulanza e l’esperienza dell’equipe medica rappresentano una garanzia per il paziente. E’ possibile infatti monitorare in ogni istante le condizioni di salute e se necessario, intervenire con tempestività.

Grazie alla presenza a bordo di particolari attrezzature sanitarie è possibile effettuare degli esami e un monitoraggio continuo dei parametri cardiaci, pressione arteriosa e saturazione.

I rilevamenti di tutta una serie di parametri, rende il trasferimento aereo sicuro per il trasferimento di pazienti anche in condizioni cliniche critiche.

L’equipe medica è in grado inoltre di somministrare la terapia in corso, che può essere mantenuta per tutta la durata del volo sanitario. Nella fase precedente la missione l’equipe medica provvede a raccogliere prima della missione, tutte le informazioni per redigere un’attenta anamnesi farmacologica.

Per un trasferimento sanitario in Italia o per un rimpatrio dall'estero, affidatevi alla nostra consulenza.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Aerotaxi Online
Responsabile account:
Andrea Suriani (CEO)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere