NUOVI SERVIZI

VP Solar e Mitsubishi Electric: soluzioni energetiche per il Superbonus

22/07/21

Treviso 20 luglio 2021. VP Solar e Mitsubishi Electric rafforzano e consolidano la Partnership commerciale per servire e supportare i professionisti italiani di sistemi energetici, con soluzioni tecnologiche complete e integrate per il risparmio energetico, il comfort abitativo e l’incremento dell’autoconsumo.

FotoLe soluzioni in pompa di calore Mitsubishi Electric per riscaldamento, raffrescamento e acqua calda sanitaria rientrano tra le soluzioni incentivate in primis dal Superbonus 110% oppure dalle detrazioni al 50% e 65%, Ecobonus e Bonus Casa, o dal Conto Termico 2.0.

Grazie alle soluzioni tecnologiche e al supporto tecnico professionale offerto da VP Solar e Mitsubishi Electric, integrare l’installazione di una pompa di calore con un impianto fotovoltaico e il sistema di accumulo, per la gestione dell’energia autoprodotta incrementando l’autoconsumo, risulta più semplice.

L’ampia gamma di prodotti e soluzioni Mitsubishi Electric permette di adattarsi a tutte le soluzioni impiantistiche nuove o esistenti e mantenere prestazioni elevate anche con temperature esterne molto rigide.

VP Solar Academy organizza, in collaborazione con il produttore giapponese, webinar e sessioni formative dedicate a partecipazione gratuita.

Mitsubishi Electric
Soluzioni innovative per il risparmio energetico e utilizzo di energie rinnovabili sono esigenze prioritarie per Mitsubishi Electric che da 100 anni ormai offre soluzioni e servizi in ambito Climatizzazione, Riscaldamento, Deumidificazione e Trattamento dell’aria.

Massima efficienza e prestazioni ad alto rendimento rappresentano le caratteristiche uniche delle soluzioni dell’azienda giapponese: dalle innovative pompe di calore idroniche per il riscaldamento, raffrescamento e produzione di acqua calda sanitaria, ai sistemi di controllo e supervisione, dai climatizzatori per il settore residenziale, terziario e commerciale alla completa gamma di soluzioni per il trattamento dell'aria e deumidificazione, unità polivalenti, chiller, climatizzatori per il raffreddamento dei datacenter.

Oltre a prodotti eccellenti, Mitsubishi Electric Climatizzazione è il partner ideale che pone il cliente sempre al centro delle proprie attenzioni, sia esso utente finale sia professionista, e si impegna a offrire servizi in grado di rispondere alle loro esigenze e necessità in qualsiasi momento.

Tutto questo è possibile grazie anche a un impegno costante a rinnovare la propria offerta formativa attraverso i propri Training Centre di Agrate Brianza e Roma e a una rete capillare su tutto il territorio nazionale di Centri Tecnici Autorizzati riuscendo così ad essere in grado di accompagnare il cliente, professionista o utente finale, dalla prima consulenza fino all’assistenza post-vendita.

Per maggiori informazioni:

VP Solar SRL
VP Solar è un distributore specializzato B2B in sistemi energetici come fotovoltaico, storage di energia, sistemi di ricarica per veicoli elettrici, pompe di calore.
Queste tecnologie rientrano tra quelle incentivate dal Superbonus. VP Solar propone in pronta consegna soluzioni integrate pre-ingegnerizzate con performance garantite.

Il team di ingegneria offre un servizio pre e post vendita ad elevato valore aggiunto per supportare le aziende di installazione e rivendita in ogni fase commerciale.

Per maggiori informazioni:
commerciale@vpsolar.com
www.vpsolar.com
@vpsolar: LinkedIn, Facebook, Twitter

VP Solar
Stefano Loro (Amministratore Delegato)