NUOVI SERVIZI

Vuoi dire la tua? BaBat ti offre una pagina gratis per farlo. Province di Ba e Bat

06/03/14

Crea e pubblica gratuitamente la tua pagina sulla prima rivista digitale multimediale della provincia di Ba e Bat. Scopri come fare...

Nasce il nuovo progetto BaBat. Si tratta di una pubblicazione digitale multimediale dove, chi desidera, può avere un'intera pagina, gratis.
Facebook insegna che tutti quanti abbiamo qualcosa da dire o mostrare. I social network risultano troppo confusionari e frivoli perchè un'informazione abbia la giusta attenzione. Da qui nasce l'idea di una moderna rivista digitale, dove è possibile inserire grafica, audio, video e animazioni. La pubblicazione è gratuita.
A chi è rivolta BaBat? Geograficamente, all'utenza delle province di BA e BAT. Chiunque voglia esporre qualcosa, può creare, in piena autonomia, una propria pagina da inserire nella rivista. Può allegare video Youtube, fotografie o animazioni flash.
Qualche esempio? Un negozio può presentare degli articoli in offerta, un'associazione può parlare dei propri progetti, un'azienda può mostrare la propria produzione, un locale può invitare ad un evento speciale ecc.
Per sapere come creare ed inserire la tua pagina nella rivista visita www.babat.tk

VideoCasa
Massimiliano Gadaleta (Responsabile pubblicazioni)