NUOVI SERVIZI

Wedding planner matrimonio chic: con noi potrai vivere esperienze speciali in grecia

03/06/20

Sposarsi è il sogno di ogni donna e prima ancora di ogni bambina che si è immaginata con l’abito bianco, nel giorno più bello della sua vita, coronare il suo sogno d’amore. Allora perché non farlo in modo speciale, chic e magari a piedi nudi su una bella spiaggia greca?

Matrimonio Chic nasce con l’intento di soddisfare tutte queste aspettative. Siamo un’agenzia di wedding planner specializzata nella pianificazione e realizzazione di matrimoni di lusso in Grecia. Con noi potrai vivere esperienze speciali!

I nostri valori: Eleganza, discrezione, efficienza, ma ancora più importante, momenti speciali.
Matrimonio Chic si basa su esperienze di lusso speciale e personalizzate, fatte su misura per gli sposi e i loro ospiti. Sviluppiamo relazioni onesti con i nostri clienti, rispettando le loro personalità e il loro stile. Questo rapporto personale ci permette di trovare soluzioni personalizzate per ogni coppia, capire le esigenze di ogni persona, e trasformare tutti i desideri in esperienze indimenticabili.

I nostri servizi: Dagli chef stellati al matrimonio sulla spiaggia sotto le stelle.
Momenti emozionanti catturati dai migliori fotografi e videomaker. Fioristi e designer con fantasia ed esperienza. Un sito web di nozze per condividere anche i più piccoli dettagli con i tuoi cari. Consigli di styling e di make-up. Piatti sofisticati e cocktail esotici. Questi sono solo alcuni dei servizi che offriamo per realizzare un matrimonio di lusso al mare.

Perché la Grecia?
Ti sei mai chiesto quante isole ci sono in Grecia? Oltre 6000! Quindi la Grecia offre una grande varietà di isole, altre molto prestigiose ed altre nascoste, e può soddisfare ogni desiderio. Siccome parliamo un ottimo greco e abbiamo una conoscenza perfetta delle isole greche, troviamo sempre la location ideale per un matrimonio davvero chic.

Matrimonio Chic
Cristiana Lantempi (Direttore marketing)