SCHEDA AZIENDA

Cambristi

Responsabile delle pubblicazioni: Tommaso Napoli (Presidente)

La LISTA dei Cambristi comprende oltre 100 musicisti interessati a fare musica da camera ed ha il suo centro a Milano e Napoli. E’ anche collegata a livello internazionale con ACMP, il più grande network internazionale di musicisti amatori, iCambristi Brussels e gli Chti-Cambristi.La lista può essere utilizzata per creare nuove amicizie nella tua zona o per incontrare altri musicisti quando viaggi. È possibile individuare le persone per regione, strumento, e un’autovalutazione del livello musicale.

I membri si aspettano di essere chiamati o contattati via email per organizzare una mattina, un pomeriggio o una sera e fare musica. Il coinvolgimento è una questione di scelta personale. Si può essere contenti di invitare altri utenti o ci si può aspettare che qualcuno chiami. Si possono incontrare musicisti per una sola volta o costituire un gruppo. Si usa la lista anche per organizzare i nostri raduni periodici e conivolgere, tramite il Workshop annuale TUTTI CAMBRISTI, musicisti dall’estero.

SETTORE MERCEOLOGICO:
Arte e Cultura
RSS utente

Per dimostrare che sei un essere umano, cancella il testo seguente:

La tua email non viene archiviata da Comunicati-Stampa.net.
Leggi comunque la privacy policy che dichiari di accettare.