SCHEDA AZIENDA

ON Coaching di Tonengo Elena Life & Business Coaching

Responsabile delle pubblicazioni: Elena Tonengo (Titolare e founder Coach)

ON Coaching, è un'azienda specializzata in Business Coaching e Consulenza aziendale che opera nel campo della Formazione manageriale e delle Risorse umane.
L'azienda è stata fondata da Elena Tonengo life & business coach professionista specializzato in Marketing strategico e Comunicazione operante secondo i dettami della legge n° 4/2013 con Iscrizione al Reg. Naz. A.Co.I. n° 400.
Oggi On Coaching è una realtà di Impresa che opera con una Rete di Imprese e Professionisti partner.
Il nostro scopo è portare nelle Aziende lo strumento del Business Coaching e della Formazione esperienziale come elementi strategici per valorizzare adeguatamente il Potenziale del Management e per allenare alla Resilienza organizzativa le realtà di Impresa.

ON Coaching si occupa, in particolare, di interventi di Executive Coaching per Manager ed Executive aziendali finalizzati al miglioramento delle performance, all'espressione del potenziale di Leader ed all'allenamento delle competenze di Intelligenza Emotiva, affiancamenti di Team Building e Team Coaching verticale ed orizzontale, affiancamenti per lo Sviluppo di Reti vendita grazie ad Interventi formativi in tema di Negoziazione, Comunicazione efficace e Comunicazione assertiva oltre che interventi di affiancamento sul campo volti all'allenamento pratico ed al conseguimento della cultura condivisa di Obiettivo.

Gli Interventi possono essere sviluppati direttamente presso le sedi delle aziende nostre clienti in modalità frontale oppure organizzando Eventi di Convention in location esterne o a distanza grazie a videoconferenze.

ON Coaching esercita attività di business coaching in ottemperanza alle disposizioni della legge 4/13, i percorsi proposti sono implementati da coach professionisti e psicologo del lavoro e delle organizzazioni con l'affiancamento di altre risorse professionali a seconda delle esigenze del nostro cliente.

SETTORE MERCEOLOGICO:
Società di servizi
RSS utente

Per dimostrare che sei un essere umano, cancella il testo seguente:

La tua email non viene archiviata da Comunicati-Stampa.net.
Leggi comunque la privacy policy che dichiari di accettare.