00gate & Tax credit

31/05/16

Innovazione ICT per il settore turismo e gli strumenti di investimento agevolato.

FotoÈ in programma per martedì 14 giugno alle ore 09:30 presso la nostra sede in Via Antonio Meucci 24/i/2 a Castel San Pietro Terme (BO), l’evento di presentazione soluzioni di virtualizzazione dei servizi informatici e le possibilità di credito d’imposta per la digitalizzazione del settore turismo (esercizi ricettivi, strutture alberghiere, agenzie turistiche, tour operator).

Le risorse economiche sono fondamentali per la vita di ogni impresa e a volte la poca informazione sulle opportunità di contributi, rischia di far perdere occasioni importanti. Per questo motivo abbiamo pensato di organizzare un incontro per approfondire tematiche volte ad incentivare le imprese nel percorso di innovazione e digitalizzazione.

Exe.it Srl Sb, azienda storica del bolognese, è una Benefit Corporation specializzata in servizi di cloud, hosting e outsourcing infrastrutturale, all’interno del primo Green Data Center a emissioni zero del Sud Europa.
Una struttura particolare, progettata per rispettare i massimi parametri di efficienza energetica, alimentata da energia solare in autoconsumo, permette di lavorare e garantire servizi ad alto valore aggiunto.

Esclamativa Srl, con sede a Modena, offre servizi di consulenza specializzata a imprese e professionisti, per individuare le migliori soluzioni di crescita e sviluppo ed affianca i privati per la nascita di nuove imprese.
Innovazione, ricerca e sviluppo, nascita di nuove imprese, internazionalizzazione, delocalizzazione sono solo alcune delle opportunità che Esclamativa è in grado di garantire con l'obiettivo di accompagnare i clienti nello sviluppo del proprio business in modo efficace.

L'evento è gratuito, previa iscrizione all'indirizzo:

Al termine della presentazione seguirà un aperitivo di networking.

Executive Service Srl
Daniela Bortolotti (Sales)