1° Raduno Metal Detecting Campania

30/03/15

E' stato organizzato il 1° Raduno Metal Detecting Campania che avverrà il 26 Aprile 2015 presso la Masseria Sparano a Battipaglia (SA)

FotoItalia Metal Detector in associazione al gruppo Facebook Metal Detector Campania è lieta di annunciare il primo raduno regionale campano di metal detecting.
L'evento sarà gestito dagli amministratori del gruppo Facebook ed avrà luogo in data 26 Aprile 2015 presso la Masseria Sparano a Battipaglia, in provincia di Salerno.
Nell'evento sono previsti una gara a premi oltre che il pranzo e la spazzolata libera in zona.
I premi saranno messi in palio dalla Geotek Center.

1°posizione: un metal detector Teknetics Eurotek Pro
2°posizione: una piastra di ricerca Nel Tornado
3°posizione Pala Gold Rush e Zaino tecnico

Oltre ai premi appena citati saranno forniti, sempre dallo sponsor, diversi premi ed accessori, compresi piccoli gadget come magliette ed adesivi.
Il luogo dove si svolgerà l’evento è immerso nella natura, la Masseria Sparano è infatti un’azienda agroalimentare, tra le più famose della Regione.
Il programma della giornata prevede l'incontro alle ore 09:00 presso l'uscita del casello autostradale di Battipaglia. La manifestazione inizierà alle ore 10:00 mentre la gara vera e propria avrà inizio alle ore 11:30. La gara di metal detecting terminerà un’ora dopo, quando poi avverrà il conteggio dei target che determineranno i vincitori. Dopo il pranzo delle 13:30 vi sarà la premiazione e subito dopo si potrà procedere con la spazzolata libera nei campi adiacenti.

Per maggiori informazioni e per prenotazioni vi invitiamo a visitare la pagina Facebook Metal Detector Campania.

Latorre Giovanni
Giovanni Latorre (Responsabile pubblicazioni)