112^ Fiera Internazionale dell'Import-Export di Canton

05/10/12

In occasione della Fiera cinese dell’Import-Export di Canton, la più grande e antica fiera del commercio della Cina, agoda promuove l'evento con offerte alberghiere per chi fosse diretto alla manifestazione.

Singapore, 4 ottobre 2012 – agoda.com, uno dei siti per prenotazioni alberghiere online in tutto il mondo a più rapida crescita e membro del gruppo Priceline.com (titolo quotato al Nasdaq), ha annunciato offerte early-bird negli hotel di Guangzhou, in Cina, in occasione della Fiera cinese dell’Import-Export, la più grande e antica fiera del commercio del paese ed evento molto importante per gli importatori, esportatori e produttori di tutto il mondo.

Conosciuta anche come Fiera di Canton, ha aperto i battenti nel 1957 e da allora è stata tenuta due volte all’anno, grazie al supporto del Ministero del Commercio cinese. Nei decenni successivi alla prima edizione, la Cina è cambiata moltissimo, passando da posto isolato, poco visitato, ad una delle mete turistiche più importanti del mondo e componente chiave nel motore del commercio globale. Infatti, la Fiera di Canton non è mai stata più importante.

Quest'anno si tiene la 112^ edizione della manifestazione che si svolgerà in tre fasi da 5 giorni: 15-19 ottobre, 23-27 ottobre e 31 ottobre - 4 novembre. La passata edizione vanta 1,2 milioni di metri quadrati di spazio espositivo con oltre 24.000 espositori che hanno accolto circa 210.000 acquirenti (buyers) da oltre oceano. Ma la Fiera di Canton è solo una piccola parte di ciò che Guangzhou può offrire ai suoi visitatori.

Essendo cuore finanziario, turistico, immobiliare, educativo e politico del continente meridionale, Guangzhou è un esempio vibrante di tutto ciò che la Cina moderna ha da offrire. Partecipando a questo grande evento, i delegati potranno immergersi anche nell’interessante parte turistica di Guangzhou e grazie alle piacevoli condizioni meteo autunnali potranno godere di notevoli attrazioni culturali, dell'architettura storica e moderna, dei fantastici negozi e dell’autentica cucina cantonese.

Tutti coloro che intendono partecipare alla fiera, devono agire in fretta per approfittare delle offerte di agoda.com negli alberghi che offrono un comodo accesso al vivace centro della città, alle attrazioni turistiche più importanti e alle navette che dirigono al centro espositivo del Complesso Pazhou e del Liuha Exhibition Center in cui si terrà la fiera.

Agoda Company Pte. Ltd.
Andrea Bicini (Content Editor)