EVENTI
Comunicato Stampa

15° Raduno internazionale di auto e appassionati ferrari

27/09/12

Sabato 29 e domenica 30 settembre 2012 un grande appuntamento dedicato a tutti gli amanti delle automobili, dei motori caldi ma soprattutto del “cavallino rosso”, si terrà con il 15° Ritrovo Internazionale di auto e appassionati Ferrari -18° Convivio Scuderia Ferrari Club Prealpi Venete - VII° Memorial Umberto Masetti.

L’evento, organizzato dalla Scuderia Ferrari Club Prealpi Venete (Amici della Ferrari F1), è a scopo benefico a favore del sodalizio "SOSTEGNO 70", ed il ricavato dell'iniziativa verrà devoluto a sostegno dei ragazzi diabetici, il cui testimonial è l'ex pilota di F1 ed attuale commentatore RAI Ivan Capelli.

Il tour, che partirà sabato 29 dalla prestigiosa Villa Brandolini a Vistorta - Sacile (PN), si snoderà in Friuli Venezia Giulia; avrà come attrattiva una visita guidata presso la cantina Lorenzonetto a Picchi di pertegada - Latisana (UD), in cui i partecipanti all’evento, potranno vivere il momento della vendemmia e del raccolto del prestigioso Cabernet Franc, a cui seguiranno delle degustazioni di prodotti tipici locali ed un buffet, la carovana proseguirà con un tour a Lignano Sabbiadoro ci saranno alcune soste e molto altro.

Domenica 30 Settembre il meeting proseguirà presso il Circuito Internazionale Friuli Venezia Giulia di Precenicco e Lignano Sabbiadoro (UD), in cui a tutti gli spettatori e agli appassionati sarà data la possibilità di vedere in pista piloti professionisti come Ivan Capelli e Marco Coldani e Tamara Vidali su berlinette Ferrari partecipanti ai vari campionati italiani ed europei, inoltre, la giornata sarà arricchita con esibizioni alle quali tutti potranno partecipare in prima persona.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Studio Raiworld
Responsabile account:
Sonia D'Amico (Editor)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere