EVENTI
Comunicato Stampa

25 Maggio 2014 - I Ciclisti invadono le Terre di Custoza

30/04/14

Una piacevole “Invasione” del territorio senza orario di inizio e di fine partendo da qualsiasi punto dei 5 comuni (Bussolengo, Sommacampagna, Sona , Valeggio S/M e Villafranca di Verona) sarà possibile percorrere l’anello cicloturistitico in senso orario o aantiorario di 65 km seguendo la segnaletica posata, affinché si possa percepire l’affollamento delle bici lungo il tracciato.

Da un progetto realizzato dai 5 comuni di Bussolengo, Sommacampagna, Sona, Valeggio Sul Mincio e Villafranca di Verona, nasce il TERRE DEL CUSTOZA, per valorizzare il territorio e la sua vocazione al turismo rurale. Tra le varie azioni messe in campo, prende vita con la realizzazione di una segnaletica dedicata, una fitta rete di percorsi cicloturistici di 150 km su viabilità minore promiscua, compreso un anello cicloturistico di 65 Km e un percorso di MTB su sterrato.


A pochi chilometri dal lago di Garda e dalla città di Verona con splendidi e suggestivi panorami dal Monte Baldo, dalla Valpolicella e dalla Lessinia a fare da sfondo a queste manignifiche colline di Custoza.

La manifestazione è a libera partecipazione senza iscrizioni ed è aperta a tutti i tipi di Biciclette e a tutti i tipi di praticanti, con pochi tratti dell’anello che saranno su strada sterrata.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Loris Castagnini
Responsabile account:
Loris Castagnini (Web marketing Specialist - Web advisor)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere