EVENTI
Comunicato Stampa

8 Marzo: I Cento Fiori in festa per tutte le donne RADDOPPIANO

04/03/13

Per la Festa della Donna, come ogni anno, I Cento Fiori dedica due giornate al pubblico femminile proponendo sconti del 50% su tutte le collezioni presenti in negozio

L’8 Marzo ricorre la Giornata Internazionale della Donna, altrimenti detta Festa della Donna, celebrata in Italia per la prima volta nel lontano 1911. Ogni anno in questa giornata così importante si ricordano tutte le conquiste del popolo femminile, ma anche le discriminazioni di cui le donne sono ancora oggetto.

La boutique I Cento Fiori, a Milano in Via Vincenzo Monti, 28, dal 1970 festeggia le donne offrendo per la giornata dell’8 Marzo uno sconto del 50% su tutti i prodotti presenti in negozio.
Dato lo straordinario successo dell’iniziativa durante le scorse edizioni, quest’anno le Donne, ai Cento Fiori, possono festeggiare anche per tutta la giornata di sabato 9 marzo.

Le collezioni de I cento Fiori si caratterizzano per la loro unicità, la scelta accurata dei materiali e la cura che solo piccoli artigiani e artisti del gioiello possono conferire ai prodotti.
In questa piccola boutique, nella bella Via Vincenzo Monti, si possono trovare infinite idee per farsi o per fare un regalo di qualità e a prezzi contenuti.
L’abbigliamento, con morbide maglie e abitini in lana e cachemire perfetti per essere indossati in primavera, gli accessori quali borse, stole e sciarpe in materiali pregiati e in tanto colori diversi, i bijoux d’autore – con tante collezioni diverse, tutte particolari - con le collane, gli anelli, le spille, i bracciali in argento e pietre semipreziose, sono tutti scontati del 50%.


I CENTO FIORI per la festa delle donne

Dove: Via Vincenzo Monti, 28 - Milano
Tel: 024989763
Quando: venerdì 8 marzo e sabato 9 marzo dalle 9,30 alle 19,30 con orario continuato
Cosa: sconti del 50% su tutte le collezioni


Ufficio stampa:
Silvia Landi
Silvia.landi@allroundproductions.it
www.allroundproductions.it
+ 39 335 5404064

I Cento Fiori

Una storica piccola boutique di via Vincenzo Monti, aperta negli anni settanta da Marina Allegri che fra le prime seppe proporre abbigliamento e argenti etnici di particolare bellezza. Ancora oggi, dopo quasi quarant'anni e un piccolo maquillage, lo stile è rimasto quello degli inizi e, talvolta, risulta veramente difficile scegliere tra l'enorme quantità di accessori, tutti pezzi unici, presenti sugli scaffali della boutique.




Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Silvia Landi
Responsabile account:
Silvia Landi (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere