EVENTI
Comunicato Stampa

A Bologna arriva Star Wars The Last Brick

02/05/18

In mostra dal 26 aprile al 9 maggio una collezione di astronavi costruite con i mattoncini piu’ famosi al mondo ispirata alla celebre saga, e domenica 6 maggio immancabili i selfie con personaggi davvero stellari

FotoUna delle tappe della mostra dei mattoncini che sta girando l'Italia arriva al Centro Commerciale Vialarga di Bologna.

STAR WARS THE LAST BRICK è una collezione di astronavi ispirata alla celebre saga stellare, che potrà essere visitata gratuitamente dal 26 aprile al 9 maggio a Vialarga.

Immancabile tra le navicelle esposte il Millennium Falcon pilotato dal famoso Han Solo e Chewbacca, e l'ammiraglia di Darth Vader il Super Star Destroyer con una lunghezza di ben 125 cm.

L’originale esposizione è di proprietà di N.EX.T. grazie al collezionista socio Francesco Genova, associazione veneziana nata nel 2015, molto attiva nel Nord d'Italia con attività culturali e iniziative sociali.

Tutte le costruzioni sono all'interno di teche che ne valorizzano la spettacolarità. Il totale della collezione esposta ha richiesto 190 ore di costruzione per poco più di 36.000 mattoncini.

I mattoncini più famosi al mondo per raccontare il meglio di guerre stellari: un connubio esplosivo, due passioni capaci di unire intere generazioni, due mondi fantastici che fanno sognare appassionati di tutte le età.

E c’è di più: Domenica 6 maggio dalle ore 16.00 spettacolo con i personaggi della famosa saga stellare in carne ed ossa, a disposizione per foto e selfie.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Indalo Comunicazione
Responsabile account:
Romina Viola (Media Relations)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere