EVENTI
Comunicato Stampa

A little Market: Natale 100% italiano e locale

17/11/16

Il 3 e 4 dicembre A little Market porta il “Natale fatto a mano” con artigiane locali in 9 città italiane

FotoTramite gli acquisti fatti a Natale Fatto a Mano e online su www.alittlemarket.it
si potranno supportare le popolazioni colpite dal terremoto
#aiutiterremotoitalia

14 novembre 2016 - Il 3 e 4 dicembre, A little Market (www.alittlemarket.it), la piattaforma online leader per la vendita dei migliori oggetti artigianali italiani, porta il Natale fatto a mano in 9 città italiane, per promuovere i prodotti degli artigiani locali.

Con una richiesta online sempre crescente dei prodotti fatti a mano (+28% nei primi 6 mesi del 2016), A little Market sta promuovendo l’artigianato italiano con diverse iniziative. “Natale fatto a mano” vede come protagoniste le creatrici di 8 città (Bologna, Lurago d’Erba (Co), Matera, Milano, Napoli, Osimo (An), Palermo, Pescara e Roma), che metteranno a disposizione del pubblico la migliore selezione di prodotti artigianali da regalare a Natale.

Al tempo stesso, molte di loro hanno deciso di partecipare all’iniziativa benefica che supporta le popolazioni colpite dal terremoto del centro Italia: ogni artigiana, infatti, potrà decidere di devolvere parte del ricavato ad associazioni locali, come parte dell’iniziativa della community crafter italiana e di A little Market, nata a settembre di quest’anno, #aiutiterremotoitalia.

“Quest’anno il Natale sarà 100% italiano e locale: con l’acquisto dei prodotti delle creatrici A little Market, si potrà aiutare chi è stato colpito dal terremoto in centro Italia e al tempo stesso supportare l’artigianato locale” ha dichiarato Eleonora Gandini C&C Lead di A little Market.

Il Natale fatto a mano sarà non solo una Mostra Mercato per gli acquisti natalizi, ma un’occasione per divertirsi con Workshop, intrattenimento e laboratori creativi per grandi e piccini. Maggiori informazioni sulle pagine FB di ogni evento:


Bologna: https://www.facebook.com/events/1882986865256453/
Lurago d’Erba (Co) https://www.facebook.com/events/1835853093326665/
Matera https://www.facebook.com/merryhandmadepuglia/?fref=ts
Milano: https://www.facebook.com/events/1594263260880584/
Napoli: n/d
Osimo (An) https://www.facebook.com/events/210200182751940/
Palermo https://www.facebook.com/events/1280619375313380/
Pescara https://www.facebook.com/events/1407635169254280/
Roma https://www.facebook.com/merryhandmaderoma/?fref=ts


Chi è a little Market
a little Market è una piattaforma di vendita online, che mette in contatto gli acquirenti con i migliori oggetti fatti mano in Italia da una vivace comunità di creatori talentuosi.
a little Market vuole valorizzare i prodotti fatti a mano dai creatori locali, mettendoli in contatto con gli acquirenti italiani, permettendo così l'incontro tra tutti coloro che vogliono promuovere e sostenere l'imprenditoria e l'artigianato locali.

Contatti:
Eleonora Gandini - Communication&Community Lead - Tel. 348 0528 567 - mail: eleonora@alittlemarket.it



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
a little Market
Responsabile account:
Eleonora Gandini (Communication&Community Lead)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere