EVENTI
Comunicato Stampa

A Roma e in Emilia va di scena la danza

17/02/15

Al via le nuove tappe della rassegna per gruppi e scuole di danza "Divertiamoci con l'arte", tante novità!

FotoSi svolgerà il 21 marzo a Roma e il 29 marzo 2015 presso il delizioso teatro Herberia di Rubiera (Reggio Emilia) la settima edizione della rassegna per gruppi e scuole di danza "Divertiamoci con l'arte" organizzata dall'associazione Ballet-ex.
L'intento è soprattutto quello di far incontrare i giovani che si dedicano all'arte creando occasioni di collaborazione e scambio tra le varie forme di danza e di offrire ai partecipanti un momento di crescita artistica . L'evento è inoltre arricchito, dall'intervento della compagnia di danzatori professionisti "Ballet-ex" diretta da Luisa Signorelli,che darà ancor di più la possibilità ai giovani di confrontarsi con quello che potrebbe essere un giorno il loro futuro.
Inoltre tutti coloro che lo vorranno potranno presentare un brano coreografico dedicato alla donna e partecipare cosi al concorso dedicato alla donna all'interno della rassegna con la possibilità di vincere la partecipazione al concorso coreografico dell'11 aprile a Roma.
Info e regolamento su http://www.danzaclassica.net oppure chiamare il 339.47.67.039 - info@balletex.com



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Ballet-ex
Responsabile account:
Luisa Signorelli (Direttore)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere